Jump to content

Ciao a tutti

michborg

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Michele, sono approdato a net kar solamente due giorni fa e dire che mi abbia proprio colpito.

Non sono nuovo all'esperienza dei simulatori, gioco con Gpl, anche se nonda moltissimo e mi diverto un sacco.

Una pulce mi ha messo la voglia di provare a giocare anche a Netkar e quindi sono qui per provarci.

Mi dite che mi serve per piacere? avete consigli?

Michele

Ciao,

mi chiamo Michele, sono approdato a net kar solamente due giorni fa e dire che mi abbia proprio colpito.

Non sono nuovo all'esperienza dei simulatori, gioco con Gpl, anche se nonda moltissimo e mi diverto un sacco.

Una pulce mi ha messo la voglia di provare a giocare anche a Netkar e quindi sono qui per provarci.

Mi dite che mi serve per piacere? avete consigli?

Michele

ciao :up:

intanto dovresti scaricarti il demo (che contiene anche la versione completa da sbloccare) dal sito ufficiale.

poi dovresti assicurarti di aver installato le directx9.0c e il framework .net 1.1 o 2.0

consigliato un volante ovviamente :P

ciao :up:

intanto dovresti scaricarti il demo (che contiene anche la versione completa da sbloccare) dal sito ufficiale.

poi dovresti assicurarti di aver installato le directx9.0c e il framework .net 1.1 o 2.0

consigliato un volante ovviamente :P

Scaricato - sbloccato - tutto a posto......insomma quello che hai scritto ce l' ho ;)

ho scaricato anche monaco ma ci deve essere un bug nella galleria...... affondi nel cemento ;)

cosa mi potrebbe mancare d'altro per giocare on line?

Scaricato - sbloccato - tutto a posto......insomma quello che hai scritto ce l' ho ;)

ho scaricato anche monaco ma ci deve essere un bug nella galleria...... affondi nel cemento ;)

Monaco e nK PRO? Mi sono perso qualcosa??? :doubt:

Qualcosa non quadra.

Guest topcomer82

Monaco e nK PRO? Mi sono perso qualcosa??? :doubt:

Qualcosa non quadra.

saranno le piste della namie?

Prova MOOOLTO bene il demo e pensaci su prima di comprarlo completo.... :doubt:

Guarda che se prova MOOOLTO bene la Demo poi il gioco lo compra ...... :rolleyes:

P.S....... Monaco? :dizzy:

Edited by Vaillant