michborg Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Ciao, mi chiamo Michele, sono approdato a net kar solamente due giorni fa e dire che mi abbia proprio colpito. Non sono nuovo all'esperienza dei simulatori, gioco con Gpl, anche se nonda moltissimo e mi diverto un sacco. Una pulce mi ha messo la voglia di provare a giocare anche a Netkar e quindi sono qui per provarci. Mi dite che mi serve per piacere? avete consigli? Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Ciao, mi chiamo Michele, sono approdato a net kar solamente due giorni fa e dire che mi abbia proprio colpito. Non sono nuovo all'esperienza dei simulatori, gioco con Gpl, anche se nonda moltissimo e mi diverto un sacco. Una pulce mi ha messo la voglia di provare a giocare anche a Netkar e quindi sono qui per provarci. Mi dite che mi serve per piacere? avete consigli? Michele ciao intanto dovresti scaricarti il demo (che contiene anche la versione completa da sbloccare) dal sito ufficiale. poi dovresti assicurarti di aver installato le directx9.0c e il framework .net 1.1 o 2.0 consigliato un volante ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Prova MOOOLTO bene il demo e pensaci su prima di comprarlo completo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
michborg Posted November 30, 2006 Author Share Posted November 30, 2006 ciao intanto dovresti scaricarti il demo (che contiene anche la versione completa da sbloccare) dal sito ufficiale. poi dovresti assicurarti di aver installato le directx9.0c e il framework .net 1.1 o 2.0 consigliato un volante ovviamente Scaricato - sbloccato - tutto a posto......insomma quello che hai scritto ce l' ho ho scaricato anche monaco ma ci deve essere un bug nella galleria...... affondi nel cemento cosa mi potrebbe mancare d'altro per giocare on line? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Scaricato - sbloccato - tutto a posto......insomma quello che hai scritto ce l' ho ho scaricato anche monaco ma ci deve essere un bug nella galleria...... affondi nel cemento cosa mi potrebbe mancare d'altro per giocare on line? Monaco e nK PRO? Mi sono perso qualcosa??? Qualcosa non quadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Scaricato - sbloccato - tutto a posto......insomma quello che hai scritto ce l' ho ho scaricato anche monaco ma ci deve essere un bug nella galleria...... affondi nel cemento cosa mi potrebbe mancare d'altro per giocare on line? Monaco e nK PRO? Mi sono perso qualcosa??? Qualcosa non quadra. saranno le piste della namie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 (edited) Prova MOOOLTO bene il demo e pensaci su prima di comprarlo completo.... Guarda che se prova MOOOLTO bene la Demo poi il gioco lo compra ...... :rolleyes: P.S....... Monaco? :dizzy: Edited November 30, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
michborg Posted November 30, 2006 Author Share Posted November 30, 2006 E io che ne so??? le ho trovate qui http://www.van-den-hoogen.nl/nkchampionshi...nu=championship Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 E io che ne so??? le ho trovate qui http://www.van-den-hoogen.nl/nkchampionshi...nu=championship queste sono per la versione free di netKar... nelle prossime settimane/mesi dovrebbe essere rilasciata una versione di monaco per il pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Prova MOOOLTO bene il demo e pensaci su prima di comprarlo completo.... Guarda che se prova MOOOLTO bene la Demo poi il gioco lo compra ...... :rolleyes: P.S....... Monaco? :dizzy: Fammi capire una cosa...come mai usi due nick contemporaneamente? :asd: http://groups.google.com/group/it.comp.gio...0d90334e813f678 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts