Jump to content

Nurburgring ...

Guest Amon

Recommended Posts

Ipotizzando una coversione per netKar della piu' bella pista esistente sulla faccia della terra....

Continuo a leggere in vari forum che la miglior versione del Ring e' per RACER !!!

Siccome purtroppo non ho mai avuto il tempo di provarlo, mi chiedevo se c'e' qualcuno che invece l'ha fatto ed e' in grado di dare un parere ( non tanto per la grafica, tanto per la correttezza del tracciato )

:bye:

Oddio... la versione per Racer non mi piace per niente.

Preferisco aspettare una bella conversione da GPL... visto che con il tool di Genly può uscire veramente bene! ;)

Guest Animanera

Visto il fantastico tool gi Genly, consiglierei caldamente, sempre dal carniere di GPL, Ridgehill Raceway, una pista che reputo velocissima e fantastica.

Oltretutto è molto curata anche a livello grafico.

Ciao.

;) Scusate l'ignoranza...di che si tratta "il tool di Genly" ? un software per convertire le piste di gpl in nk?

Guest PredatorXP
;)  Scusate l'ignoranza...di che si tratta "il tool di Genly" ? un software per convertire le piste di gpl in nk?

Serve ad importare le piste di gpl in 3ds max. Cmq le importa e basta, poi tocca agli addetti ai lavori lavorare x adattarla al gioco

Grazie Predator...concetto perfettamente chiaro. Ricordo che feci alcune prove con Racer che dispone di un tool con le medesime funzionalità, ovvero "estraeva" il 3d delle piste di gpl per renderlo compatibile con 3dmax e/o zmodeler (mi pare ma non sono sicuro) e quindi adattabile a racer...mi ricordo che era necessario un ulteriore complicatissimo passaggio per le luci/ombre. Fra l'altro estraeva mi sembra anche le piste della serie indycar dei papy. dove posso trovare il tool di genly? è "pubblico"?

Guest PredatorXP

Non so, dovresti chiederglielo. In chat se non è su #netkar è su #italiani (oppure non è connesso :D ). Se non sbaglio prima si usava un altro tool, che però perdeva molti oggetti in fase di conversione

Guest GenlyAi

Ciao, non è ancora operativo, ci sto lavorando per renderlo definitivo (almeno la prima versione).

Cmq non è molto diverso dal GPLex, diciamo che la differenza è che permetterà di rinominare gli oggetti già direttamente dal prg e soprattutto non perde quasi nulla delle piste di GPL (solo i file srb che non sono proprio oggetti 3D).

Spero di finirlo entro metà agosto ma convertirà solo le piste di cui avrò l'autorizzazione dagli autori, come scritto all'epoca della presentazione.

Guest Franky_Panetta
Ciao, non è ancora operativo, ci sto lavorando per renderlo definitivo (almeno la prima versione).

Cmq non è molto diverso dal GPLex, diciamo che la differenza è che permetterà di rinominare gli oggetti già direttamente dal prg e soprattutto non perde quasi nulla delle piste di GPL (solo i file srb che non sono proprio oggetti 3D).

Spero di finirlo entro metà agosto ma convertirà solo le piste di cui avrò l'autorizzazione dagli autori, come scritto all'epoca della presentazione.

Un uomo un mito!! :rock: