Guest creosoto Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Azzo ma io sono + giovane di quello nella caricatura!!! ...bastard... ringrazia che vado di fretta ... devo accompagnare gli orfanelli al parco giochi Eheheheh scusa. Io riporto solo fatti e indiscrezioni. Purtroppo all'epoca non c'ero. E' un duro lavoro di ricostruzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 questa...è poesia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Creo sono eccezionali . Ci volevano proprio queste monografie . Grazie Grande Poeta Navigatore Pittore Storico Creosoto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 Creo mo ti sparo un caccolone !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 Tratto da : Speciale Piloti By Tuzzo. Guida i kart…la sua vettura è tapezzata di tanti grossi adesivi…ma dopo una più accurato controllo ho potuto constatare che si tratta di CACCOLE….caccole giganti…ne ha di mostruose..le stacca e le attacca nel vetro della sua vettura..ai lati…a mò peluche… Ne ricordo un paio verdi veramente ben fatte…col pelo incorporato…. I maligtni dicono che le abbia anche sul volante per fare una maggior presa… Una sera andò dal Crononauta a Ferrara…entrò alle 21 ed usci alle 5 del mattino(parlarono di differenziali)..il Crono gli fece provare il suo volante, e si distrasse un attimo per andare a prendere qualcosa da bere…solo l'indomani si accorse che il Grandis aveva colpito…attaccandogli il prezioso materiale…si narra che il Crono dopo quella serata guadagnò 5 decimi su tutti i circuiti. .............................................................................. ambasciator.... Comunque il mio pennino è a secco. Finiti i piloti a cui dare lustro. Pregasi inviare altre notizie, sicuramente avrò saltato qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 creo sono fantastiche!!! anche queste da mettere in archivio e far vedere alle prossime generazioni hehehe!!! la piu' sconvolgente e' quella del leo..... con i gatti segnati sulla fiancata!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stex68 Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Complimenti..............davvero fantastiche !!!! :rock: :shock: Ciao Stex68 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 ... Comunque il mio pennino è a secco. Finiti i piloti a cui dare lustro. Pregasi inviare altre notizie, sicuramente avrò saltato qualcuno. azz Creo, ti lascio solo 4/5 giorni e mi sforni una decina di pergamene d'autore comunque manca ancora qualcuno ... sissississchi ... umh ... miiiiiii CCCreoo ne hai dimenticato uuunoo | Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Cos'è un quiz ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Sono onorato di lavorare per un simile editore, poeta, grafico, cantastorie, pilota, manager.... !!! BRAVISSIMO Creo :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts