Guest Ricky - Spido Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 Notte di calma..in cielo, vi assicuro, anche quella brezza d'estate e' andata a dormire e mi ha lasciato con i miei pensieri.. Tanto soli quanto belli e riflessivi. Non ho mai amato tanto questo forum quanto in questo momento, mentre papì Creo mi sta facendo una predica in ICQ e mentre so che dopo che avro' cliccato su quel pulsante "POST NEW TOPIC" mi odiero' e mi amero' da solo allo stesso momento... Nonostante ho suonato da qualche giorno i miei 24 anni, e la mia casella mail esploda di tutte quelle mail "FARLOCCHE" che tutti noi odiamo, la sento cosi' maleddettamente vuota..vuota di voi..vuota di quegli amici che prima mi scrivevano e che ora immagino essere impegnati e ...magari scappati per colpa mia... Volevo dirvi che finalmente in questo forum ho ritrovato le persone care..e non e' una lusinga del caso...e' solo che qui ho una parte del mio cuore...una parte della mia vita. Spero veramente di poter stringere la mano di persona a tutti voi, spero un giorno possa sorridere a tutti quanti..e spero che quelle persone che prima sentivo ogni giorno, possa abbracciarla dal vero. Scusate, mi sono dilungato un po' troppo, ne approfitto per fare a tutti voi una BUONA NOTTE e un buon week-end.... Un abbraccio a tutti... e chi volesse..... lascio la mia mail;) spido@email.it ciao :ciao1::ciao1::ciao1::ciao1::ciao1::ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 :birra: <--- te ne meriti nn so quanta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 :birra: <--- te ne meriti nn so quanta Appoggio la risposta! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 La sincerità,la franchezza, è una qualità mal vista di questi tempi,o forse lo è sempre stata boh.... Mette in allarme chi la ascolta,rende sospettosi, è inopprtuna,imbarazzante,forse scorretta alcune volte,spesso ridicola. Ma evita,se non altro, di doversi ricordare quale bugia si è detta,e a chi.... Buonanotte Ricky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 heheheh il papi Creo ....anche quando rimprogvera ti fa ridere come uno scemo :D cmq ricky ...io ero via ....ma AUGURI veramente di cuore ...per tutto , per i tuoi 24 anni , per la tua guarigione e per tutto il resto .... Spero di non sbagliare dicendo che siamo tutti molto felici di riaverti tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts