Guest Manesk Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 A che serve quel numerino in basso a dx? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 dovrebbe essere il numero di giri che puoi ancora fare prima di rimanere a secco A proposito della strumentazione. Visto che sul lato sx c'è l'interruttore delle luci, se si può, si dovrebbe fare che quando si preme la L x le luci , cambia la texture con una con la levetta alzata e la lucina sopra di un altro colore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 dovrebbe essere il numero di giri che puoi ancora fare prima di rimanere a secco é impossibile, ero a 51 prima del traguardo, una volta sorpassatolo è tornato a 54, poi è sceso lentamente fino al 50 dello screenshot in prima di Lesmo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 bhe a seconda dei giri cambia il consumo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 bhe a seconda dei giri cambia il consumo Aaahh, è il consumo stimato a giro? Ora si spiega tutto... ehm... forse no, se è il consumo stimato a giro, perchè mai dovrebbe cambiare in pieno rettilineo di ben 4 punti? Capisco in curva, ma in rettilineo proprio no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 però in rettilineo il motore sta più alto di giri che in curva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 però in rettilineo il motore sta più alto di giri che in curva... Si, ma non è cambiato progressivamente, un momento prima era a 50 e un millisecondo dopo era a 54! why? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 però in rettilineo il motore sta più alto di giri che in curva... Si, ma non è cambiato progressivamente, un momento prima era a 50 e un millisecondo dopo era a 54! why? magari c'era un tratto meno umido...o si e spostata con le vibrazioni la vite che regola la miscela nel carburatore....poi dite che netKar non è simulativo...seh... hahahaahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Per me è il voto per il tuo stile di guida!!! LOL scherzoooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Per me è il voto per il tuo stile di guida!!! LOL scherzoooooooo Be' allora forse è anche troppo alto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now