AleRX7 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Il G25 lo configuri normalmente come con tutti i volanti tramite l'interfaccia del PRO...per utilizzare il cambio ad H invece devi mettere mano al actlabs.ini! Io ho postato l'actlabs.ini che uso per utilizzare il cambio ad H del G25. :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gandhi Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gugpilot Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Vi capita mica che il motore si ammutolisca spesso in frenata e a volte anche in accellerazione usando il G25? Mi sembra quasi un bug. Proprio smette all'improvviso suono e motore e quando riavvio con la levetta dedicata riparte da dove si e' ammutolita, come se fosse messo tutto in pausa, motore e suono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Allora ho modificato il file actlabs.ini e in effetti il cambio ad H funziona solo che passando da una marcia all'altra mi si spegne il motore, sapete quale puo' essere il problema? ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Probabilmente non premi bene la frizione prima di cambiare la marcia! Mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 grazie per il suggerimento, ma premo benissimo la frizione, il problema e' che non riesco proprio a settarla la frizione sul g25. Certo che sto netkar e' veramente un casino per quanto riguarda la configurazione del volante. ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Allora io con g25 e cambio ad h piu' frizione ho notato che se uno preme bene frizione e lascia prima acceleratore il tutto funziona, se si fa in maniera affrettata invece si spegne. Il problema e' con stick sequenziale e frizione automatica (con paddle non va manco a morire), in pratica appena tiro su e mollo stick la macchina si spegne sia che tolgo piede acceleratore che non....boh mai avuo tanti problemi con un controller e ungioco...sto provando demo, mi pare ottimo, am con questi due problemi mi sa che non lo acquistero'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 (edited) Non so dove finisca la simulazione e dove comincino i problemi. A sentir qualcuno, Edited November 28, 2006 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 (edited) La F1600 e la F1800 s Edited January 18, 2007 by AndyS2k Link to comment Share on other sites More sharing options...
pit Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Allora io con g25 e cambio ad h piu' frizione ho notato che se uno preme bene frizione e lascia prima acceleratore il tutto funziona, se si fa in maniera affrettata invece si spegne. Il problema e' con stick sequenziale e frizione automatica (con paddle non va manco a morire), in pratica appena tiro su e mollo stick la macchina si spegne sia che tolgo piede acceleratore che non....boh mai avuo tanti problemi con un controller e ungioco...sto provando demo, mi pare ottimo, am con questi due problemi mi sa che non lo acquistero'... Anch'io ho i vostri problemi. Riesco a mettere le marce ad H ma cambiando si spegne ed in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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