Guest Gandhi Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Non riesco a impostare il cambio di questo nuovo volante,cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Allora...per ora il PRO non supporta i cambi ad H...o meglio non supporta il poter scegliere un tasto per ogni marcia...puoi scegliere solo il tasto per scalare o per mettere le marce! Quindi puoi utilizzare solo il cambio sequenziale del G25 :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 (edited) Edit: come non detto ale mi ha anticipato Edited November 9, 2006 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 (edited) Ciao ragazzi, da quanto tempo nn scrivo qua dentro, a dire il vero nn leggevo da tanto e non ero neppure piu registrato. Cmq veniamo al sodo, mi sono riregistrato giusto per rispondere a sta domanda. Dunque, non Edited November 9, 2006 by Razor Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Ciao Raz Il cambio del G25 si interfaccia tramite seriale al volante come la pedaliera...poi l'USB parte dal volante e va al pc! Per quanto riguarda il file "actlabs.ini" per configurarlo al meglio dovresti sapere il nome dei JOY e il nome dei PULSANTI relativi al cambio ad H del G25...una cosa che va testata...appena ho tempo provo...mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Infatti io l'ho detto che bisogna smanetarci, io provai attaccando un cambio che nn era collegato al volante ma tramite usb e di fatti cambiai la voce "JOY=0" in "JOY=1" xke' il cambio era vista da nK come periferica 1 e il volante come 0. Per il G25 nn so, forse il fatto che si interfaccia al pc sempre tramite il volante e nn con un collegamento diretto fa si che sia visto con lo stesso id del volante, in questo caso con 0. Come detto sono tutte supposizioni visto che nn ho il G25. Per le auto, devo smentirti di nuovo, la f1600 e la f1800 hanno il cambio ad H . Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 si scusa...ho fatto confusione la mattina dormo Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Raaaaaaaaaaaz quanto tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Raaaaaaaaaaaz quanto tempo Pensa che una volta ero l'utente 500 e qualcosa, gurada ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Ho trovato questo actlabs.ini che dovrebbe essere configurato per il G25...stasera lo provo. [sHIFTER] ACTIVE=1 GEAR_R=14 GEAR_1=8 GEAR_2=9 GEAR_3=10 GEAR_4=11 GEAR_5=12 GEAR_6=13 JOY=0 :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts