oppolo Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 sto cercando di far girare netkar su un portatile toshiba 3000 400, pentium900, scehda video da 16, 256 ram e xp...ora come ora e' lentissimo e non va e non vedo nemmeno il puntatore del mouse, qualcuno mi sa dire quali servizi disabilitare per avere il SO piu' snello possibile?...quasi sicuramente non ce la faro' ma almeno provare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 sto cercando di far girare netkar su un portatile toshiba 3000 400, pentium900, scehda video da 16, 256 ram e xp...ora come ora e' lentissimo e non va e non vedo nemmeno il puntatore del mouse, qualcuno mi sa dire quali servizi disabilitare per avere il SO piu' snello possibile?...quasi sicuramente non ce la faro' ma almeno provare..... al limite puoi provare a farci girare il server, per il resto e' inutile. sei largamente al di sotto dei requisiti minimi, anche supponendo che il processore ce la possa fare (supposizione errata) la scheda video non ce la fara mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 al limite puoi provare a farci girare il server, per il resto e' inutile. sei largamente al di sotto dei requisiti minimi, anche supponendo che il processore ce la possa fare (supposizione errata) la scheda video non ce la fara mai. no, il server non mi serve, volevo provare a girare offline ai minimi dettagli possibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Confermo quanto detto da Vange. Su un PC simile forse non gira neanche la namie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Non credo girer Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 Non credo girer Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Io avevo un portatile PIII 733 su cui la namie girava a malapena al minimo (tutto integrato, sch video intel da 48MB shared). Se provavo a girare in LAN con due macchine aveva difficolt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts