Guest Zapp Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Anche a me da un problema simile... si inchioda tutto (Athlon 1700, Radeon 8500, Sblive, wingmanFF, SO Winxp) e se attendo, come altri hanno detto, un "tempo variabile" sulla trentina di secondi: - ritorna a windows - risoluzione bassissima 16 colori - messaggio di windows: Windows ha corretto un problema sulla periferica blablabla.... riavviare il sistema per ripristinare blablabla (o roba simile) Quindi suppongo sia un problema del volante, anche perchè se riavvio senza attendere il messaggio di win ... rimane, sempre e ovunque, bloccato nella posizione in cui era con l'FF ... finchè non apro un'altra applicazione che usa l'FF. :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Forse sono gli ultimi driver Wingman, stasera provo a mettere quelli piu vecchi, vediamo :sole: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Ho un problema con nK 0.9.9, quando inizio a girare in track day dopo un tempo random che va da 1 secondo a 20 minuti mi si blocca tutto, a volte rimane in sfondo il suono dell'auto ma tutto il resto come congelato e devo per forza riavviare il pc usando il tasto di reset perchè non risponde a nessun altro comando. Il mio sistema è un athlon xp 1600, 392mb di ram e scheda video ati radeon 8500. Da cosa può dipendere? Qualcuno sa aiutarmi??? Anche a me succede la stessa cosa con ati 9700 e wingman formula force ( e XP) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 Ho risolto il problema aggiornando il bios della scheda madre :rock: Ora fila che è una meraviglia, quasi non ci credo. :oo: :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts