Jump to content

Perch

Guest riminesi

Recommended Posts

Non credo di averla mai abilitata :D Cmq se non ricordo male su nK non c'e', giusto? Quindi presumo tu intenda disabilitarlo del tutto...Ora vedo ma dubito :)

Guest outrunner
Non credo di averla mai abilitata :D Cmq se non ricordo male su nK non c'e', giusto? Quindi presumo tu intenda disabilitarlo del tutto...Ora vedo ma dubito :)

Esatto...dalle impostazioni hardware della scheda

Guest piperprinx
non so

io con stesso sistema operativo ho scopeto di avere problemi co la scheda audio

ti insulta quando esci di pista?

:asd:

Ho un problema con nK 0.9.9, quando inizio a girare in track day dopo un tempo random che va da 1 secondo a 20 minuti mi si blocca tutto, a volte rimane in sfondo il suono dell'auto ma tutto il resto  come congelato e devo per forza riavviare il pc usando il tasto di reset perchè non risponde a nessun altro comando.

Il mio sistema è un athlon xp 1600, 392mb di ram e scheda video ati radeon 8500.

Da cosa può dipendere? Qualcuno sa aiutarmi???

Che S.O. hai??

libks

Guest juby62
Raga...avete provato quello che ho scritto sopra????

:o:unsure:

con Win98 mi potresti spiegare come si fa a disabilitare l'accelerazioneHardware !!

Thanks

:sgrat: :unsure:

Guest outrunner
:o  :unsure:

con Win98 mi potresti spiegare come si fa a disabilitare l'accelerazioneHardware !!

Thanks

:sgrat:  :unsure:

Azz...non me lo ricordo molto il 98...dovrebbe essere qualcosa nelle impostazioni multimediali se non erro

Comunque: io ho dovuto disabilitarla perchè se no non sentivo l'audio di TIR (bleah) e avevo qualche prob in nK. Sistema operativo XP

PS Non ho capito il senso delle tue emoticons... <_<

Ho provato a disabilitare l accelerazione, ma cosi il suono in nk si sente in RITARDO.....boh

Guest juby62
:o  :unsure:

Thanks

:sgrat:  :unsure:

Azz...non me lo ricordo molto il 98...dovrebbe essere qualcosa nelle impostazioni multimediali se non erro

Comunque: io ho dovuto disabilitarla perchè se no non sentivo l'audio di TIR (bleah) e avevo qualche prob in nK. Sistema operativo XP

PS Non ho capito il senso delle tue emoticons... <_<

Ok, stasera proverò

:rolleyes: :rolleyes:

:gim: :rock: