libks Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 Aris, mi dispiace.. prova a mandarmi una foto della pedaliera che cerco di guidarti nella riparazione... un po' come quasndo fanno atterrare i civili con gli aerei pilotandoli dalla torre di controllo.... libks Per tutti quelli che ridacchiano alle spalle del Muratore Aris: Che credete, che un muratore si demoralizzi alla prima difficolta'?? Non capite un tubo.. siete illusi.... Se un muratore non riesce a tirare su una palazzina di due piani, col suo secondo tentativo riuscira' a tirarne su una perfetta da :mille: piani.... libks PS: Domenica devo venire a BS causa incontro con una signorina.. se mi dici dove, posso venire a ritirarti la pedaliere e aggiustartela.. te la riporterei domenica prossima.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piperprinx Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 PS: Domenica devo venire a BS causa incontro con una signorina.. azz...immaginogia' i chili di labello che andranno via.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 PS: Domenica devo venire a BS causa incontro con una signorina.. azz...immaginogia' i chili di labello che andranno via.... HEHEHEHE.. immagini bene...... Labello Rulez!! PS: E' un piacere ritrovarti su questi schermi!! Che fine avevi fatto?? Ciao vecchio libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 ...cut Ho schiacciato con forza l'acceleratore per riprendere la macchina con un leggero sovrasterzo e li ho sentito un forte rumore ma non ho dato molta importanza...cut ..cut I meccanici ci hanno spiegato che il pilota è riuscito a SFONDERE la base della pedaliera momo aprendo un bucco ...cut Tanto per dimostrare una volta di piu' che non diciamo mai bugie.... Quando un'immagine vale piu' di :mille: parole..... Leggete attentamente lo slogan dei muratori.... e' l'ultima riga in fondo.... Ah, nel mio archivio ho anche trovato il particolare del piede destro di Aris.... Ciao cicci muratori.. gente difficile da tenersi dietro, gente che dei punti sulla patente se ne sbatte.... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 dov'e' il problema? puoi usare la tastiera....... altrimenti aspetti la versione per xbox e usi il gamepad.... Non c'e' bisogno di aspettare la versione xbox... il gamepad in nK funziona anche su PC asdasdasdasdasd LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 Domenica devo venire a BS causa incontro con una signorina.. se mi dici dove, posso venire a ritirarti la pedaliere e aggiustartela.. te la riporterei domenica prossima.. Con cosa la ripari? Cazzuola e cemento rapido? Scusa ma non ho resistito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 Coraggio, muratori Coraggio, muratori che l'inverno si avvicina La la gera, la calcina lavorar non si può più. E dimmi ohi bella se tu vuoi venire Che il mio cuore palpita d'amor per te (2v) Io parto per Zurigo, sposerò una zurighese La bella ticinese sola al mondo resterà. E dimmi … Io parto per Ginevra, sposerò una ginevrina La bella morettina sola al mondo resterà. E dimmi … Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 ....hihihiihihihihiiih...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 ...sabotaggio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Il reparto MuratoriBergamaschi Racing Team - officina, e' all'opera. Il pilota Aristotelis Vasilakos ha ripreso i suoi allenamenti grazie ad una pedaliera di cortesia fornitagli dal suo compagno di squadra libks. La pedaliera del Detentore di piu' e piu' record mondiali con nascar su circuiti stradali e' nelle mie mani.. anzi... sotto i miei piedi... Domenica prossima la pedaliera riparata del campione, dovrebbe essere riconsegnata con tanto di supporto sponsorizzato da Leida Pavimenti ... dal 1934 solo pavimenti in legno Ottima creazione inclinata di 20° in puro parquet e con tanto di incisione a cura del maestro incisore El Pube. Muratori Bergamaschi Racing Team ... dal 2003 solo piloti col piede di cemento E, d'ora in poi, con il supporto pedaliera MOMO ufficiale di Leida Pavimenti, le pedaliere dovrebbero essere indistruttibili.. a prova del piede di porco di Aristotelis. Muratori Bergamaschi Racing Team: un team serio, mica come i vari OLD TEAM, miras, kasei e tutti quei cosi li'.. per non parlare dello schifosissimo TLR...... erotismo... anzi, come direbbe un greco... ... errottismmo.... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts