Guest outrunner Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 Ecco...vedi, il trucco è il seguente: PRIMA si svolgono i doveri carnali e poi scarico da tensione ti metti in gara. Avrai due vantaggi: 1) Non rischi i rapporti 2) Sei più calmo alla partenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maxigno Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 ops forse era la partita che avevo hostato io con 360: pronti per la partenza.....siamo schierati.....ma che succede?? entra la mia ragazza....io gli dico:laura aspetta un attimo e poi ti "cago". E lei: "uffa sempre con stò pc di m...."..........attimi di tensione prima del semaforo.........e lei:"basta mi hai rotto, adesso ti spengo il pc!!"........e puff, spina staccata con conseguenti mie madonne per lo spegnimento del server e per la figura di ***** che ho fatto con voi! Ragasuoli stasera se ci sono ci facciamo un altra partitina sperando che non sopraggiungano disturbi esterni LOL ciaooooooooo Uahahahahahah, un classico dell 'orror! Le donne dovrebbero farle mute o meglio ancora con un'interruttore così che quando vuoi le spegni! :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 Ecco...vedi, il trucco è il seguente: PRIMA si svolgono i doveri carnali e poi scarico da tensione ti metti in gara. Avrai due vantaggi: 1) Non rischi i rapporti 2) Sei più calmo alla partenza Ed ecco svelato il segreto perchè gli OLD non si collegano mai prima di mezzanotte . Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 IO ho una tecnica... Un team con 18 piloti, che più che altro sono compagni di gare, di avventura, di scazio, ti test, di tutto Abbiamo una stanza segreta in vroc. Stabiliamo server modello vettura ed una delle 20 piste a disposizione. Dopo l'ora canonica iniziamo la gara. Normalmente chiudiamo vroc. ed il gioco è fatto ( a prescindere dalle stanze segrete dopo 10 secondi arrivano in millemila cioè il segreto di pulcinella ) Un barlume di speranza! Creo, come mai le iscrizioni all'old team sono sospese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted August 1, 2003 Author Share Posted August 1, 2003 Per rendere le cose un pò più facili noi comuni mortali propongo che per "i missili" presenti nell'ambiente "l'obbligo del piacere carnale" debba essere espletato "durante" la gara. Li voglio vedere "fare le curve" utilizzando l'alluce destro (ovviamente tutto il resto è impegnato a fare dell'altro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 ops forse era la partita che avevo hostato io con 360: pronti per la partenza.....siamo schierati.....ma che succede?? entra la mia ragazza....io gli dico:laura aspetta un attimo e poi ti "cago". E lei: "uffa sempre con stò pc di m...."..........attimi di tensione prima del semaforo.........e lei:"basta mi hai rotto, adesso ti spengo il pc!!"........e puff, spina staccata con conseguenti mie madonne per lo spegnimento del server e per la figura di ***** che ho fatto con voi! Ragasuoli stasera se ci sono ci facciamo un altra partitina sperando che non sopraggiungano disturbi esterni LOL ciaooooooooo Mia moglie mi manda abitualmente immagini o barzellette via internet dall'ufficio. Ultimamente mi ha spedito questa: La moglie delusa al marito togliendosi le mutande: "La vedi questa? E' come una lumachina:se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna" Mi sono chiesto a lungo se era una caso oppure no ma nelle ultime sere ho trascurato parecchio il multy..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 ops forse era la partita che avevo hostato io con 360: pronti per la partenza.....siamo schierati.....ma che succede?? entra la mia ragazza....io gli dico:laura aspetta un attimo e poi ti "cago". E lei: "uffa sempre con stò pc di m...."..........attimi di tensione prima del semaforo.........e lei:"basta mi hai rotto, adesso ti spengo il pc!!"........e puff, spina staccata con conseguenti mie madonne per lo spegnimento del server e per la figura di ***** che ho fatto con voi! Ragasuoli stasera se ci sono ci facciamo un altra partitina sperando che non sopraggiungano disturbi esterni LOL ciaooooooooo Mia moglie mi manda abitualmente immagini o barzellette via internet dall'ufficio. Ultimamente mi ha spedito questa: La moglie delusa al marito togliendosi le mutande: "La vedi questa? E' come una lumachina:se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna" Mi sono chiesto a lungo se era una caso oppure no ma nelle ultime sere ho trascurato parecchio il multy..... asdasdasd Cmq con la lista server(che ci sara' in futuro) parte della confusione sara' eliminata. Poi per chi vuole partecipare alle gare ed e' nella chat, magari e' meglio che abbia l'IP tramite messaggio privato, senno' magari nel server da 5 vogliono entrare in 10 e crasha tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts