Jump to content

nuovo videogioco della SBK? si


Big Ben

Recommended Posts

ma sbaglio o in qst foto ci sn 4 moto ripetute?

Immagine IPB

la Ducati di Bayliss, la Kawasaki penso di Walker, la Yamaha del team di Haga, la Suzuki di Corser e la Honda del team di Fabrizio

Link to comment
Share on other sites

ma sbaglio o in qst foto ci sn 4 moto ripetute?

Immagine IPB

la Ducati di Bayliss, la Kawasaki penso di Walker, la Yamaha del team di Haga, la Suzuki di Corser e la Honda del team di Fabrizio

Ottimo occhio hai ragione,le moto sono ripetute :asd:

Prima di gioire,aspetto qualche mio amico che e' andato al Salone di Milano e poi lo devo provare di persona prima di comprarlo questa volta!!!!

La grafica che dire molto bella ma nn basta!!!!!

Speriamo sia un SIM questa volta....anche se le moto fossero tutte uguali,ma basta che sia un vero SIM con tutte le modifiche e i parametri per settare la moto e un comportamento reale in gara con TUTTE le moto!!!!

Ciauzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16

Se fosse una rivisitazione di sbk2001 (come fisica, IA e genere di gioco (vedi simulatore)) anch'io sarei molto contento, basta aver capito l'importanza del multy e dell'editabilit

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Ti prego, Antonio Farina.....

Rifacci vivere quei bellissimi momenti, che il tuo vecchio team Milestone, ci hai regalato con la serie SBK.

Ridacci l'emozione che si provava nel fare una gara con una Ducati 996 privata a laguna seca.

Ridateci il Gioco di moto,il sogno e la sensazione di essere in sella.

rifateci vivere l'orgoglio di aver una casa italiana, capace di qualcosa che ancora a oggi e' inarrivabile, la licenza l'avete...prendetevi tutto il tempo che vi serve...ma non deludeteci.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Ti prego, Antonio Farina.....

Rifacci vivere quei bellissimi momenti, che il tuo vecchio team Milestone, ci hai regalato con la serie SBK.

Ridacci l'emozione che si provava nel fare una gara con una Ducati 996 privata a laguna seca.

Ridateci il Gioco di moto,il sogno e la sensazione di essere in sella.

rifateci vivere l'orgoglio di aver una casa italiana, capace di qualcosa che ancora a oggi e' inarrivabile, la licenza l'avete...prendetevi tutto il tempo che vi serve...ma non deludeteci.

:up::up:

comunque,big ben,non so se hai letto il mio post,ma ho spiegato il perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.