Jump to content

Canzone top gun


Guest D.Sciortino

Recommended Posts

Gianluca, scommetto che pure tu avresti fatto carte false per il suo giubbotto in pelle..... ai tempi era una chicca solo per i ricconi.... se non ricordo male volevano qualcosa come 800mila lire.... sbaglio??

Non sbagli, era una replica esatta Avirex :asd:

Mi ricordo che preferivo lo Scott classico.... quello non mi piaceva, credo che dipendesse dal fatto che Mav per me fosse un perdente gia' allora :asd:

Meglio Iceman o ancora meglio i due istruttori, quelli si che avevano le palle !

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Mav per me fosse un perdente gia' allora :asd:

Meglio Iceman o ancora meglio i due istruttori, quelli si che avevano le palle !

idem :up:

Link to comment
Share on other sites

ma che c'entra Hans Zimmer con la colonna sonora? e soprattutto, il "top gun anthem" (ossia il "motivo ricorrente" strumentale, quello che si sente all'inizio del film quando appare l'f14 nella foschia sul ponte della portaerei) chi l'ha fatto? C'

Link to comment
Share on other sites

si ma maverick era quello che trombava! :P:bleh::clap:

Si ma deve fare un giro che non finisce piu' per farsela.

Iceman invece inizia il film con una bionda buttata li come suppellettile al bar.

Gnocca.

Tanto.

A sforzo zero.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

E' la 11, " The Dock Of The Bay - Otis Redding"

PS, piano con Top Gun, non e' un film di Kubrick ma e' stato un mito per una generazione intera, fatto per gasare i ragazzini del tempo.

Confrontalo con i teen movie di oggi e poi vienmi a dire :asd:

Gianluca, scommetto che pure tu avresti fatto carte false per il suo giubbotto in pelle..... ai tempi era una chicca solo per i ricconi.... se non ricordo male volevano qualcosa come 800mila lire.... sbaglio??

ciaociao

libks

ce l'ho!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.