Guest spreng Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 (edited) Ho aspettato a lungo e dopo i risultati ottenuti con questa patch, ho definitivamente tolto nK PRO dal pc! Ho liberato spazio, almeno un vantaggio c' Edited October 31, 2006 by spreng Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Provato molto velocemente.... Fermo restando quello che ho scritto qualche pagina indietro riguardo "all'ordine" etc...a me sembra migliorato rispetto alla versione 1.1 ; il lavoro c'e' stato,magari in tempi un po' troppo lunghi,ma a me sembra che un piccolo passo in avanti e' stato fatto; ora iniziamo a camminare ,bene cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Quoto in toto tutto quello che dice Nicola; anche io sul server di DI.net con 8 partecipanti tutto liscissimo, sembrava di essere in LAN. Mai un lag o una collisione non avvenuta davvero perfetto, a parte il join lag che e' ancora presente. Ottimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Qualcuno ha provato con pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 (edited) Qualcuno ha provato con pi Edited October 31, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Posto anche le mie impressioni: offline problemi zero, va tutto bene come mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Appena provato un paio di giri offline, ho guadagnato parecchi FPS in piu', online devo ancora provare. Nel menu' dei setup, se sovrascrivo un setup dopo lo vedo ancora scritto due volte nell'elenco, come nella 1.01. Ah, a voi lo scazzato funziona ancora? A me con la 1.01 andava tutto bene, ora invece anche modificando i volumi, sento pianissimo il motore mentre il rumore del fondo piatto/gomme e' fortissimo tanto da coprire il motore, come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 (edited) Ah, a voi lo scazzato funziona ancora? A me con la 1.01 andava tutto bene, ora invece anche modificando i volumi, sento pianissimo il motore mentre il rumore del fondo piatto/gomme e' fortissimo tanto da coprire il motore, come posso risolvere? A me faceva pi Edited October 31, 2006 by rOOk Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Sono in ufficio e sto leggendo le vostre impressioni...ho scaricato la patch..ma davvero,mi spiace per chi si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 ...la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts