Guest Magic Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 (edited) Premetto che a me nK non ha mai dato grossi problemi, multi a parte.... Ho sostituito mobo e processore, da P4 3.4Ghz a E6400 e MB da Intel ad Asus. La scheda audio e' sempre una SounMax, ma 7.1 invece che 5.1 Beh, dopo parecchio che non usavo + nK, viste le notizie sulla patch imminente (prossima settimana.... :whistling: ) ho provato a vedere se mi ricordavo qualcosa. Due le sorprese: Il FFB!!! Dopo alcue settimane di GTR2, devo dire che a mio parere e sul mio pc, nK e' anni luce avanti!!! Con GTR non "capisco" nulla. Non sento il grip, non so se tiene o no, devo affidarmi solo alle immagini. Con il Pro "sento" le variazioni durante la curva. Basta alleggerire il gas e lo si avverte sullo sterzo. Molto bene. E, last but not least, il suono. Credevo dovesse essere come lo avevo sempre sentito. Avevo verificato dei sample, credevo di sentire quello che Kunos voleva io sentissi... Beh mi sbagliavo. Adesso "sento"! Ed e' molto ben fatto. E si che di driver ne avevo caricati... e la scheda audio e' dello stesso produttore...una differenza abissale. Niente + scratch, motore bello pieno persino con la 1600.... uno spettacolo Nel complesso il progetto Netkar e' fin qui molto deludente, e soprattutto lo sono le persone della crew, ma devo ammettere che il software riesce sempre a sorprendermi... Edited October 29, 2006 by Magic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Nel complesso il progetto Netkar e' fin qui molto deludente, e soprattutto lo sono le persone della crew, ma devo ammettere che il software riesce sempre a sorprendermi... imho QUASI tutte le persone della crew hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro....se ci metti un "una delle" davanti a persone della crew sono daccordo con te. Non so quali siano le ragioni dello scarsissimo livello del lavoro di markus come PR verso gli utenti, ma sta di fatto che in questo momento NON sta facendo quel che dovrebbe fare, e gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 imho QUASI tutte le persone della crew hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro....se ci metti un "una delle" davanti a persone della crew sono daccordo con te. Non so quali siano le ragioni dello scarsissimo livello del lavoro di markus come PR verso gli utenti, ma sta di fatto che in questo momento NON sta facendo quel che dovrebbe fare, e gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Nel complesso il progetto Netkar e' fin qui molto deludente, e soprattutto lo sono le persone della crew, ma devo ammettere che il software riesce sempre a sorprendermi... imho QUASI tutte le persone della crew hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro....se ci metti un "una delle" davanti a persone della crew sono daccordo con te. Non so quali siano le ragioni dello scarsissimo livello del lavoro di markus come PR verso gli utenti, ma sta di fatto che in questo momento NON sta facendo quel che dovrebbe fare, e gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 ... devo ammettere che il software riesce sempre a sorprendermi... Chi l'avrebbe detto? ...... Io l'ho sempre detto! ... e me le sono prese sul grugno! Un tempo (?) chi diceva di trovare l'audio di nKP molto interessante ed il FF veramente "comunicativo" come minimo e se gli andava bene si sentiva dare del fanboy dop Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Un tempo (?) chi diceva di trovare l'audio di nKP molto interessante ed il FF veramente "comunicativo" come minimo e se gli andava bene si sentiva dare del fanboy dop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ma che c'entra markus coi ritardi della patch? Mica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts