Jump to content

Lotus Elise Turbo Mod


Cigno

Recommended Posts

Quoto Tony.. va come un satellite... quasi quasi da sfida con gt3 e 360..quasi.... :up:

sulle piste veloci gli da sicuramente filo da torcere

Link to comment
Share on other sites

Guest CiuppiTrulli

Dopo 3h 33' e non ricordo quanti secondi fatti domenica sera con la Toledo (ho vinto ad Hockeneim!!!!!!grazie Umby!!!) ho provato ieri l' Elise......una figata(Grazie Cigno!!!, va come una scheggia, frena che

Link to comment
Share on other sites

Guest CiuppiTrulli

Vigliacco di un Umby!!!! Sai che non posso correre in internet!!! mi fai venire le voglie e poi......

Cmq voglio finire assolutamente il campionato della Toledo....in effetti ho vinto perch

Link to comment
Share on other sites

In GT3 corre la Exige (body molto simile) con un motore spinto a 285 Hp su 750 Kg. Tenete presente che con lo stesso rapporto peso potenza prestabilito dalla FIA la 430 o la nuova 997 da 485-490 cavalli devono dotarsi di un sovrappeso che le porta dai 1100 del GT2 a circa 1225-50 Kg.

Per la prossima patch del British mod ho preparato il motore con le esatte specifiche GT3.

Inoltre esite una versione a 400 Hp (V6 da 3L) che

Edited by fditolla
Link to comment
Share on other sites

p.s. aspetto skin per le elise! Magari un Drivingitalia elise cup non sarebbe male! ;-)

qualche skin te la faccio volentieri :up:

poi valuterai tu se ti interessano o meno :smile:

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle info fditolla!

Ok raga, allora stasera attivo l'ip dinamico di fastweb e apro una sessione con le elise turbo.

alle 21 apro il server.

30 minuti accesso e pratica, 30 minuti qualifiche e alle 22 iniziamo una gara di 40 minuti ad imola.

Potr

Edited by umby4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.