Jump to content

Formula Nippon 2007 mod 2.11


Luca Bise

Recommended Posts

E' inoltre sparito il grande sottosterzo che caratterizzava la monoposto.

insomma non direi proprio sparito, diciamo che quando esco dai box mi sembra ancora di muovere una locomotiva, poi in pista diventa pi

Link to comment
Share on other sites

insomma non direi proprio sparito, diciamo che quando esco dai box mi sembra ancora di muovere una locomotiva, poi in pista diventa pi

Link to comment
Share on other sites

Approfitto per dire che io uso il Nippon 1.1 'Italico', sara' ma trovo la fisica di quella monoposto stupenda, tanto che la uso SEMPRE per disegnare le Aiw, col TC attivato, ma solo quando sto facendo il fast lap, per evitare sovreasterzi di potenza con relativi controsterzi, e in quella fase bosogna essere strapuliti.

Normalmente la uso ovviamente senza TC, ed e' la miglior monoposto a livello fisico che abbia mai provato, diciamo che e' bastarda al punto giusto, sopratutto se non si lavora per ridurre il sottosterzo.

Io mi tengo questa, ho provato tutte le altre Nippon ma ciccia... tengo la 'nostra', ma senza pensarci un'attimo.

:up:

el

Link to comment
Share on other sites

dal readme

To install the Nippon_Mod_v1.1.zip, you must extract these files to your \rFactor (base) directory. It will unzip them to the correct locations.

Thanks to everyone who contributed to this mod!

MOD Creators: TechDaddy, fditolla

Beta Testers: Benisreallycool, Rille999

Adesso non so se Techdaddy e' Italiano :??: , comunque intendevo questo Nippon, abbiate pazienza ma con tutte ste versioni. :unsure:

ciao

el

Link to comment
Share on other sites

Adoro questo Mod e sentire nel volante le gomme che aderiscono nella pista 2 giri per andare in temperatura e' una goduria assoluta!!!Per me e' un MOD al pari del CTDP 05 !!Online e' sottovalutato ma mi diverto off line alla grande!CIA

Link to comment
Share on other sites

Adoro questo Mod e sentire nel volante le gomme che aderiscono nella pista 2 giri per andare in temperatura e' una goduria assoluta!!!Per me e' un MOD al pari del CTDP 05 !!Online e' sottovalutato ma mi diverto off line alla grande!CIA

Concordo (beh diciamo "vicino" al livello del ctdp) il suo unico "problema"

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.