Jump to content

Casco virtuale

Guest Franky_Panetta

Recommended Posts

Guest style

io sia in GPL che in nK sudo all'inverosimile (un GP in GPL equivale a 1Kg perso...e non sto scherzando! :blink: )

calzoncini, guanto alla mano sinistra (altrimenti mi vengono i calli :brum: ), e scarpe di pezza Orrende (il ventilatore prima lo tenevo acceso solo che dopo al collo eran dolori) solo in occasioni speciali sfoggio una t-shirt (almeno, in estate questa è la mia tenuta...)

ah dimeticvo.. affianco al monitor un memo:

chi va piano...................................

arriva ultimo :eheh: :eheh:

e mi viene da pensare: ma che si sfotte questo???? :rock: :shock: :felice:

Guest GenlyAi

ma Franky, con il casco virtuale intendevi la visuale da dentro il casco o proprio il casco virtuale che ti metti in testa e poi si sposta la visuale in base al movimento della testa?

Guest Nydus
ma Franky, con il casco virtuale intendevi la visuale da dentro il casco o proprio il casco virtuale che ti metti in testa e poi si sposta la visuale in base al movimento della testa?

hahaha lol...

potresti provare quello della union... ma è assolutamente inutile...

forse sarebbe piacevole poter vedere meglio le curve ruotando leggermente la visuale verso l'iterno curva a seconda dei g-laterali...

ma ne avevamo già parlato giusto?

per la tenuta di gara le scarpe puma sparco sono un must! :felice:

Guest sKoPp|4To
forse sarebbe piacevole poter vedere meglio le curve ruotando leggermente la visuale verso l'iterno curva a seconda dei g-laterali...

ma ne avevamo già parlato giusto?

beh questo sistema era presente su una sim della microsoft (mi sembra che si chiamasse "Cart precision recing" ma non vorrei dire cazzat3) e a me non era piaciuta molto come cosa.

Era un po' forzatella.......

Guest Angor

nella S1 di lfs è presente questo sistema e, oltretutto, è configurabile nel senso che si può decidere se ruotarlo in base allo sterzo oppure ai g e di quanto ruotare la visuale.

se settato correttamente per le proprie preferenze è veramente utile e realistico.

io, in particolare, lo uso settato sullo sterzo conn un valore minimo (mi sembra 10° massimo) ma la differenza si sente....no si vede....no si sente....bho, insomma, c'è differenza.

ciao

Guest Nydus

non so' ci potrebbero essere problemi in fase di correzzione della traettoria o se la macchina ti parte di sottosterzo e devi correggere... ti si sballotta la visuale... roba da foppare (vomitare dare di stomaco) alla prima correzione...

no so... complesso. 3 schermi e una scheda matrox di ultima generazione?

una buona soluzione :P