Guest style Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 io sia in GPL che in nK sudo all'inverosimile (un GP in GPL equivale a 1Kg perso...e non sto scherzando! ) calzoncini, guanto alla mano sinistra (altrimenti mi vengono i calli ), e scarpe di pezza Orrende (il ventilatore prima lo tenevo acceso solo che dopo al collo eran dolori) solo in occasioni speciali sfoggio una t-shirt (almeno, in estate questa è la mia tenuta...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 ah dimeticvo.. affianco al monitor un memo: chi va piano................................... arriva ultimo :eheh: :eheh: e mi viene da pensare: ma che si sfotte questo???? :rock: :shock: :felice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 ma Franky, con il casco virtuale intendevi la visuale da dentro il casco o proprio il casco virtuale che ti metti in testa e poi si sposta la visuale in base al movimento della testa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nydus Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 ma Franky, con il casco virtuale intendevi la visuale da dentro il casco o proprio il casco virtuale che ti metti in testa e poi si sposta la visuale in base al movimento della testa? hahaha lol... potresti provare quello della union... ma è assolutamente inutile... forse sarebbe piacevole poter vedere meglio le curve ruotando leggermente la visuale verso l'iterno curva a seconda dei g-laterali... ma ne avevamo già parlato giusto? per la tenuta di gara le scarpe puma sparco sono un must! :felice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 forse sarebbe piacevole poter vedere meglio le curve ruotando leggermente la visuale verso l'iterno curva a seconda dei g-laterali... ma ne avevamo già parlato giusto? beh questo sistema era presente su una sim della microsoft (mi sembra che si chiamasse "Cart precision recing" ma non vorrei dire cazzat3) e a me non era piaciuta molto come cosa. Era un po' forzatella....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 nella S1 di lfs è presente questo sistema e, oltretutto, è configurabile nel senso che si può decidere se ruotarlo in base allo sterzo oppure ai g e di quanto ruotare la visuale. se settato correttamente per le proprie preferenze è veramente utile e realistico. io, in particolare, lo uso settato sullo sterzo conn un valore minimo (mi sembra 10° massimo) ma la differenza si sente....no si vede....no si sente....bho, insomma, c'è differenza. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nydus Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 non so' ci potrebbero essere problemi in fase di correzzione della traettoria o se la macchina ti parte di sottosterzo e devi correggere... ti si sballotta la visuale... roba da foppare (vomitare dare di stomaco) alla prima correzione... no so... complesso. 3 schermi e una scheda matrox di ultima generazione? una buona soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now