Jump to content

GP2 Series 2006 disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

anche la AI ha problemi con il retrotreno...LOL

nessuno in giro che ha ancora dato un'occhiata ai files grafici per "dimagrirli"?

Simoneser...batti un colpo!... :crying:

Link to comment
Share on other sites

Guest roger82

ho trovato monza gtl v1.1....dopo 30 giri pochissimi incidenti (4 su 25 - poi con la safety car le auto erano tutte in fila tranquillamente....in quella degli isi...lasciamo perdere.....l' AI si era scontrata con la safety car a 200 km/h).....ora faccio AI learning e sono a posto....mi manca imola....qualcuno potrebbe linkare imola gtl o race 07 o gtr2? grazie ciao

dimenticavo....qualcuno saprebbe dirmi come assegnare i punti per la pole ed il giro + veloce? ma

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

ho scaricato l'exe del mod... installato scompattando il tutto nella cartella principale di rfactor

ma qnd lancio il mod, cercando di scegliere una delle vetture mi torna al desktop dicendo errore nel file .gmt

il gioco xo nn si chiude.. rialzo la finestra e carico il circuito.. la vettura c'

Link to comment
Share on other sites

Io non dico che il motore sale lento di giri, ma che proprio non risponde. Anzi si passa da 1340 giri da fermo a 1222 appena si accelera. E si sta cos

Link to comment
Share on other sites

Io non dico che il motore sale lento di giri, ma che proprio non risponde. Anzi si passa da 1340 giri da fermo a 1222 appena si accelera. E si sta cos
Link to comment
Share on other sites

l unico che puo realmente dirci cosa ce da cambiare o rivoluzionare o modificare riguardo alla fisica e PANTANO...vediamo se riuscira a provarlo..dopodiche contattiamo nunux (uff magari dp un intervista gli mandi l intervista direttamente) e gli facciamo modificare la fisica secondo le indicazioni di pantano...dite che e fantascienza o cosa fattibile?

fattibile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.