Jump to content

GP2 Series 2006 disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

Guest maxxmoto
mirror per scaricare il Sound Patch -> http://rapidshare.com/files/121965480/Gp2S..._Sound.exe.html

Non l'ho mica capita sta patch: dentro ci sono due cartelle, FBMWEngine e GP206, quest'ultima contiene WAV illeggibili (criptati?) e oltretutto nel file GP206.sfx la cartella GP206 non viene mai menzionata!!

Inoltre nella mia ignoranza il file GP206.sfx contiene valori un po' (tanto) sballati: i vari suoni che compongono l'intero range del motore sono distribuiti su ben 22000 RPM contro i 9000 effettivi. Praticamente sentiamo solo i bassi e medi.... :unsure::blink: :blink: Se non ho detto stupidate, mi si spiega perch

Link to comment
Share on other sites

Guest megamaus85

ho appena provato il mod....molto ben fatto dal punto di vista grafico. anche io sono del parere che i suoni siano da rivedere....cio

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non ho mai guidato una GP2 ma ultimamente, per lavoro, sono a stretto contatto con team e piloti di questo fantastico campionato. Che dire? Queste fisiche (le includo entrambe) non mi convincono per nulla: innanzitutto ci sono valori decisamente irrealistici nell'assetto, la curva di coppia

Link to comment
Share on other sites

Guest roger82

l unico che puo realmente dirci cosa ce da cambiare o rivoluzionare o modificare riguardo alla fisica e PANTANO...vediamo se riuscira a provarlo..dopodiche contattiamo nunux (uff magari dp un intervista gli mandi l intervista direttamente) e gli facciamo modificare la fisica secondo le indicazioni di pantano...dite che e fantascienza o cosa fattibile?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.