Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released


Guest Thomas

Recommended Posts

Ottimo lavoro ke merita i migliori complimenti...ottimi i modelli, efficaci i suoni...da sbavo l urlo delle gomme alla parabolica , convincente la fisica, makkine molto rigide ke nn pagano sui cordoli ... risponde a comando alle modifcke del setup... forse un po troppo attakata al suolo.... e alla ghiaia :grin:

Complimenti...v auguro lunga vita nei server...in alto il made in italy :up:

Link to comment
Share on other sites

Bene Thomas, anche se personalmente non ho avuto (stranamente :asd:) problemi grafici!!!! :up:

P.S.: per chi fosse interessato, ho ancora le cover "originali" del Mod, per chi le volesse..... :up:

ETCC CD COVERS

Link to comment
Share on other sites

Solo elogi per questo mod, davvero un gran lavoro.

La sensazione del grip alto un p

Edited by NoelF1
Link to comment
Share on other sites

Guest Djmitri

Davvero un ottimo lavoro... :clap:

Guidare l'Alfa #4 non ha prezzo :ave::ave::ave::ave:

Era da un sacco che aspettavo sto mod... :fico:

Grassie ancora :winner:

Bon vado a nanna va... :clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

ragazzi a me non funziona aiutatemi per favore che sto diventando matto ho estratto la cartella del mod poi ho inserito tutto nelle varie cartelle provo a lanciare il gioco e ualaaaaaaaaaaaa lo schermo nero ne anche la presentazione mi fa vedere allora attivo il task manager e mi dice in esecuzione e dopo qualche secondo dice non risponde.per favore aiutatyemi perchew se no prendo il mio pc e lo butto giu dalla finestra ho aspettato troppo questo mod,e ora non mi parte so propio sfigato

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

ve volete fa due risate ho riinstallato r factor con la versione precedente alla 1.150 e il gioco parte e con il mod maaaaaaaaaaaaa se qualcuno sa spiegarmi questa cosa lo pagooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Complimenti NFR!!! :up:

Ci ho girato stanotte su diverse piste, online, e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro!!!

Bravi tutti: Yoss, stephss, VassaFalda, Gotikgotcha e tutti quanti, non ultimi RSR!!!

L'unico problema che ho notato, gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.