Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released


Guest Thomas

Recommended Posts

Ciao

mi potreste dire che materiale e settaggi usate plize ?

Mai visto questo bug della macchina che sparisce e solo con le Alfa poi :??:

Ciao,

ho una Geforce5700FX, athlon64 3000+, due banhi da 512mb l'uno DDr400, motherboard asus, TFT 19", 1024x768, filtri disattivati, DX8.

Da rFactor, tutto su high, tranne "opponent detail" settato su low e special effects su medium.

Ho provato anche a disabilitare autodetail fps mettendolo su off (pensavo dipendesse da quello), ma non cambia nulla.

Grazie per il supporto, mi piace molto come mod, ma con le alfa mezze trasparenti mi dispiace... (sara' che il mio pc sa che odio le alfa? he he he)

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Ciao

mi potreste dire che materiale e settaggi usate plize ?

Mai visto questo bug della macchina che sparisce e solo con le Alfa poi :??:

Ciao,

ho una Geforce5700FX, athlon64 3000+, due banhi da 512mb l'uno DDr400, motherboard asus, TFT 19", 1024x768, filtri disattivati, DX8.

Da rFactor, tutto su high, tranne "opponent detail" settato su low e special effects su medium.

Ho provato anche a disabilitare autodetail fps mettendolo su off (pensavo dipendesse da quello), ma non cambia nulla.

Grazie per il supporto, mi piace molto come mod, ma con le alfa mezze trasparenti mi dispiace... (sara' che il mio pc sa che odio le alfa? he he he)

Prova ad aumentare detail opponent su high o full, penso sia li il problema e la tua carta grafica un po vecchiotta. Diminuisci pure gli shadows su medium o low se settando opponent detail ti calano troppo fps.

Link to comment
Share on other sites

BELLISSIMO!!!!! :up:

Ho notato una cosa durante le sessioni online di stasera: ogni volta che entrava un nuovo utente c'era uno scatto di qualche decimo di sec. mentre ero in pista. E' la prima volta che mi succede in un mod x rfactor.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

mi potreste dire che materiale e settaggi usate plize ?

Mai visto questo bug della macchina che sparisce e solo con le Alfa poi :??:

Ciao,

ho una Geforce5700FX, athlon64 3000+, due banhi da 512mb l'uno DDr400, motherboard asus,ATI Sapphire Radeon 9500 128mb non PRO, TFT 19", 1024x768, filtri disattivati, DX8.

Da rFactor, tutto su high, tranne "opponent detail" settato su low e special effects su medium.

Ho provato anche a disabilitare autodetail fps mettendolo su off (pensavo dipendesse da quello), ma non cambia nulla.

Grazie per il supporto, mi piace molto come mod, ma con le alfa mezze trasparenti mi dispiace... (sara' che il mio pc sa che odio le alfa? he he he)

Prova ad aumentare detail opponent su high o full, penso sia li il problema e la tua carta grafica un po vecchiotta. Diminuisci pure gli shadows su medium o low se settando opponent detail ti calano troppo fps.

Ciao ecco le specifiche: Athlon XP 3000+, 512mb DDR400, mb ASUS A7V8-X FSB 333 Mhz, CRT 15", 1024x768, NO filtri, DX 9, provato su Windows Vista RC2, su XP SP2 sull' altro hd devo ancora provarlo(rFactor installato sia su XP SP2 che su Vista RC2 che ha DX10 ma ho installato pure le Directx 9.0c Redistributable Package october 2006)

rFactor solo auto giocatore FULL opponent LOW cosiccome circuito, PIT detail LOW gli altri su high o medium

Ciao

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

mi potreste dire che materiale e settaggi usate plize ?

Mai visto questo bug della macchina che sparisce e solo con le Alfa poi :??:

Il problema non

Edited by fditolla
Link to comment
Share on other sites

Ricordo anche che chi, come me e tanti altri, lo hanno provato inizialmente su F1 CH, adesso avranno un ottimo termine di paragone, non si discute.....ho fatto certi giri a Monza GP e mi sono "sentito" come non ricordavo da tempo....ho avuto la stessa sensazione di quando usc

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.