Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released


Guest Thomas

Recommended Posts

Ecco lo sapevo, io non ho fatto polemiche. Ho solo chiesto se avevate la mia stessa impressione. Mi baso sulle Megane ad esempio che essendo dei prototipi alle basse velocita hanno molta meno aderenza e pure alle alte velocita

Seguendo il consiglio del buon Cigno non mi va di "litigare", per

Link to comment
Share on other sites

Secondo me poi ce anche troppo grip, nelle vurve lente sembra di essere su 2 binari. Sempre a proposito della BMW

Oh appunto, parli di una BMW, mica un alfetta qualsiasi! :asd:

(sto scherzando eh... senno' qua mi ritrovo tutti gli alfisti contro... LOL)

Ci ho girato un po stasera (con la BMW ovviamente...), gran bel mod, complimenti!

Ho solo un piccolo problema grafico, succede solo a me o anche a qualcun'altro?

Le alfa, da lontane si vedon bene, mentre da vicino vedo solo pilota, alettone e gomme (allego immagine qua sotto). Tutte le altre auto invece le vedo benissimo.

Immagine IPB

E' un problema del mio pc che inizia a dar segni di stanchezza, ho una scheda video che odia le alfa o cosa?

Anche io ho lo stesso problema grafico con le alfa ma io da lontano soprattutto le vedo con parti mancanti come te.

Allego delle immagini:

[attachmentid=16488][attachmentid=16490]

post-1445-1161468499_thumb.jpg

post-1445-1161468621_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Mgiampi

quoto matthi....anche a me sembra che ci sia troppa aderenza...

ho provato la 320is e ritengo che a tre quarti di percorrenza curva con un certo angolo

di sterzo terza marcia gas pieno....drift zero

provero' ancora ma a me sembra siano troppo permissive...

Link to comment
Share on other sites

Ecco lo sapevo, io non ho fatto polemiche. Ho solo chiesto se avevate la mia stessa impressione. Mi baso sulle Megane ad esempio che essendo dei prototipi alle basse velocita hanno molta meno aderenza e pure alle alte velocita

Seguendo il consiglio del buon Cigno non mi va di "litigare", per

Link to comment
Share on other sites

Ecco lo sapevo, io non ho fatto polemiche. Ho solo chiesto se avevate la mia stessa impressione. Mi baso sulle Megane ad esempio che essendo dei prototipi alle basse velocita hanno molta meno aderenza e pure alle alte velocita

Seguendo il consiglio del buon Cigno non mi va di "litigare", per

Link to comment
Share on other sites

Driftare ok no pero neanche andare cosi sul velluto, nei tornanti sembra di guidare una lama sul ghiaccio

Link to comment
Share on other sites

Secondo me poi ce anche troppo grip, nelle vurve lente sembra di essere su 2 binari. Sempre a proposito della BMW

Oh appunto, parli di una BMW, mica un alfetta qualsiasi! :asd:

(sto scherzando eh... senno' qua mi ritrovo tutti gli alfisti contro... LOL)

Ci ho girato un po stasera (con la BMW ovviamente...), gran bel mod, complimenti!

Ho solo un piccolo problema grafico, succede solo a me o anche a qualcun'altro?

Le alfa, da lontane si vedon bene, mentre da vicino vedo solo pilota, alettone e gomme (allego immagine qua sotto). Tutte le altre auto invece le vedo benissimo.

Immagine IPB

E' un problema del mio pc che inizia a dar segni di stanchezza, ho una scheda video che odia le alfa o cosa?

Anche io ho lo stesso problema grafico con le alfa ma io da lontano soprattutto le vedo con parti mancanti come te.

Allego delle immagini:

[attachmentid=16488][attachmentid=16490]

Ciao

mi potreste dire che materiale e settaggi usate plize ?

Mai visto questo bug della macchina che sparisce e solo con le Alfa poi :??:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...ragazzi..ancora ci si deve incominciare a girare...e gia' *discussioni* sulla fisica!!! :D

cmq personalmente le ho viste girare a Pergusa nel 2003.... non mi sembravano in difficolta alla zagaria......

...qti ricordi....fu' una giornata favolosa....l'unico rammarico fu' vedere piedone girare con le BMW...che tristezza!!!

Per il resto mi ricordo un Tarquini gentilissimo...l'ho tartassato di domande alla fine delle qualifiche!! :D

Scusate la divagazione .....ma stavo guardando proprio in questo momento le foto di quella giornata ....qti ricordi!!

Non vedo l'ora che venga domani mattina.... ho il download al 40% ed io purtroppo a casa sto in analogico....ma non mi va' di aspettare lunedi per scaricare dall'ufficio....lasciero il pc accesso tutta la notte!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.