Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released


Guest Thomas

Recommended Posts

Ragassuoli, qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta sui setup perfavore? ho provato diverse soluzioni ma ancora nessun setup che mi soddisfa...

Ah, in staccata come bisogna comportarsi? Specialmente col BMW o blocco subito l'anteriore, o il posteriore se scalo troppo veloce, oppure dopo la prima parte di frenata, pare perda forza frenante e arrivo lungo.

A parita' di setup, su "brianza turistica" ad esempio, col BMw son 3/4 secondi piu' lento che con l'audi che e' 4x4 (e riesco a staccare molto piu' tardi)...

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Sera ragazzi!!!

...ho appena completato la seconda ora di test di questo mod....mi sento di poter gia' comunicare le mie impressioni!

Per prima cosa mi sento di poter fare cmq le mie congratulazioni agli autori...in quanto traspare un grande impegno profuso, a partire dai menu.

Per il resto ...partendo dalle note negative

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Risolto, grazie dei suggerimenti. :)

Ho ridotto le textures delle autovetture a 1024 con photoshop (da 5mb son pasate a 1.5mb circa l'una), e settato opponent detail su high, ora le vedo bene senza piu' avere quel problema. :)

s

Edited by fditolla
Link to comment
Share on other sites

Guest Peter82

...spesso capita di finire uno sopra l'altro nei box .....praticamente due vettura una su l'altra in un unico box!!

Questa la voglio proprio vedere!!! :asd::asd::asd: e chi parte per primo???!!!

dopo confermo tutto quello che ha detto hiro, anche se la parte grafica per il momento la metterei in secondo piano, e punterei soprattutto a risolvere i problemi con i lag, e rivedere qualcosina sulle gomme...

Per il resto, possiamo solo che godercelo st

Edited by SuperBonu
Link to comment
Share on other sites

Guest t7_tuty

Dimenticavo pure i pneumatici che si scalderanno un po meno.

Patch previsto prima di sabato ;)

Ventu : Da quello che ho capito il video e fatto tutto in flash, ma Mad sicuramente ti sapra rispondere meglio.

Ieri curiosano nelle cartelle dei files. Ho notato che per le BMW ci sono due files relativi alla fisica dei pneumatici (i files tbc mi pare), ma solo uno viene usato (etc_michelin_rwd, l'altro etc_michelin_bmw non viene usato). Hanno delle voci diverse tra di loro, oltre che di valori. Da quello che ne capisco, vedo che gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.