Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released


Guest Thomas

Recommended Posts

E normale se scelgo un'altro Mod nella schermata iniziale ci rimanga la scritta ETCC in fondo a dx,e pure quel colore ORASTRO?

Se avvii rF con l'ETCC mod

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

difatti.. appena provato online, al primo intermedio ero sotto di 5 decimi dal primo ma poi entrava qualcuno e laggava.. ci siamo trovati in 20 e per salvare l hotlap a fine qualifiche ci ha messo il tempo che passa dalle qualifiche alla gara... fate un p

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno ha il DFP io con questo MOD nn avverto le sensazioni che ho con il MOD LEON, feeling con il FFB troppo scarso come se avessi una molla attiva (che pero' e' disattivata nel pannello di controllo) mentre con le LEON ho un FFB perfetto sento i colpi anche nelle cambiate di marcia!C'e' qualche rimedio? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

difatti.. appena provato online, al primo intermedio ero sotto di 5 decimi dal primo ma poi entrava qualcuno e laggava.. ci siamo trovati in 20 e per salvare l hotlap a fine qualifiche ci ha messo il tempo che passa dalle qualifiche alla gara... fate un p

Link to comment
Share on other sites

si difatti.. rwd=bmw

4X4=audi

fwd=le altre...

si in effetti sn un tot alte...

per togliere il volante vai in opzioni display e deve essere la penultima opzione..

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma mi spiegate una bella cosa?

ma di PRECISO, quali sono le DIFFERENZE con l'ORIGINALE?

Intendo...facciamo una lista di ci

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

....ragazzi io ancora non l'ho potuto provare questo mod...sto a casa ed ho solo l'analogica...scarichero il mod domani dall'ufficio.

Volevo solo ricordare cmq che si tratta della release 1.0.... quindi cerchiamo di essere solo e *sempre* costruttivi nelle puntualizzazioni e nei giudizi...altrimenti rischiamo di vanificare ingiustamente i sacrifici degli autori.....ricordiamoci che si tratta di appassionati come noi!!

Ho letto su alcuni forum giudizi impietosi gia' dopo prove di soli 10minuti...un po' come era accaduto per il mod di M@D69 e le sue leon nel primo rilascio....e cio' mi pare quantomeno ingiusto e scorretto!!!

Ripeto ....e preciso.... il mio non

Link to comment
Share on other sites

Guest R5 GT TURBO

Innanzitutto buonasera a tutti!!!E' il mio primo post in questo fantastico forum! :fico:

Prima di dire qualsiasi cosa vorrei fare i miei pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.