Jump to content

F1 GP Brasile

Racing_34

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota

SCARSICHELLA MERDICHELLA STRONZICHETTA BOLLITELLA :asd:

Io l'ho sempre detto che era una sega, gente che correva nei kart con lui diceva che le prendeva da ragazzi che poi non sono mai riusciti a sfondare....chiss

Guest agr_team

Uno strepitoso Schumacher, un ottimo massa, un Alonso che merita appieno il Mondiale, un Fisichella davvero mediocre (non mi sento pero' di dargli eccessive colpe per la gomma tagliata di Schumi)

Ecco riassunta la stagione dei primi 4 piloti classificati nel campionato del Mondo 2006

P.S.: GRAZIE IMMENSO MICHAEL, CI MANCHERAI TANTISSIMO!!

Guest Valerio_Braschi

Tanto di cappello a Shumy!

Chiude la carriera in un modo che passera' alla storia! Da ultimissimo a quarto, e soprattutto con che veemenza nei primi giri! e nel sorpasso a Kimi!

Cara da vergogna per Fisico e Barrichello che se non bastasse per l'ennesima volta danno prova di che poca cosa sono!!!

Cultard una volta tanto mi e' piaciuto!! ha guidato benissimo grintoso ed efficace, solo un po' sfortunato! azz scusate mi ero confuso con Donrbros! :P

Trulli comuque sia, e' sempre stato davanti a RS e stava facewndo una gara maiuscola considerando il ferro da stiro che aveva.

Fine del Mondiale che in fondo Alonso ha vinto sfruttando al 100% quello che aveva! meritarlo lo meritava piu' la Ferrari e Shumy, ma comunque sia Fernando (che non e' un gerundio) come rendimento in gara e in qualifica si e' sempre distinto, poi un po' di fortuna (forse un po' troppa) ha giocato dalla sua ma come diceva Napoleone : generali? meglio fortunati che bravi!

Ciao

Valerio

bah.. faccio anch'io un commento.

ABOLITE I PILOTI ITALIANI DALLA F1, VERAMENTE MI VERGOGNO DI QUEI 3 ROMPI-###### CHE CORRONO.

Facciamo un breve resoconto.

1) LIUZZI: Semplicemente IDIOTA ed INUTILE, non fatemi ripensare alla turchia quando per colpa sua e del suo errore da testa di caz-zo

non serve a nulla replicare in questo modo a un'affermazione data dall'incazzatura momentanea.. penso si riferisse al fatto che quei due piloti son pescaresi, non che a pescara siete cos