Jump to content

GPL su rF?


Guest Uff

Recommended Posts

Qualche minima limata alla fisica:

- gomme che non scaldano

- leggermente meno grip al retrotreno nello stretto

- freni troppo potenti

Sistemato questo, vista una già godibilissima fisica, direi che si rasenta la perfezione.

Del cockpit brutto e della grafica: sti grandi cavoli, credo sia molto meglio qualcosa di divertente da guidare che non qualcosa solo bello da vedere ma palloso da guidare.

Per me HOF

Cià

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la Demo come si fa di solito, nella serie mi trovo rFGP, vado nei veicoli e non mi trovo le auto,

qualcuno mi può aiutare Ringraziando anticipatamente, saluti a tutti

anch'io ho lo stesso problema.qualcuno puo' aiutarci?

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la Demo come si fa di solito, nella serie mi trovo rFGP, vado nei veicoli e non mi trovo le auto,

qualcuno mi può aiutare Ringraziando anticipatamente, saluti a tutti

anch'io ho lo stesso problema.qualcuno puo' aiutarci?

scusate se insisto ,quando lo lancio,dopo averlo reinstallato vedo solo una parvenza di gomma e mi da errore sul materiale.

siccome ci tenevo tanto provare sta demo non vorrei sembrare paranoico,ma tutto cio' mi fa i......re

Link to comment
Share on other sites

A me è comparso un errore sulla Pace Car dell'Etcc, ma cliccando su ok e andando poi a selezionare l'auto non ho avuto problemi. :doubt:

Dalle ultime news su RSC pare che il mod sia stato rilasciato senza i necessari permessi, ergo non so quante possibilità avremo di vedere ulterirori sviluppi. Attendiamo notizie.

Link to comment
Share on other sites

e con Gplegends by Papy nn si scherza eh!!

Macche',e' l'autore che non ha chiesto l'autorizzazione alla GPLEA,ma se sono intelligenti come credo non penso che romperanno piu' di tanto le balle,a meno che l'autore non copi e incolli spudoratamente i loro modelli...

Link to comment
Share on other sites

Allora e' un problema con la GEA....ops GPLEA beh speriamo che nn rompino le cosidette perche' queste auto in rfactor sono meravigliose!!

Link to comment
Share on other sites

Come segnalato sul suo forum, l'avventura è finita qui. Peccato, poteva nascerne qualcosa di interessante.

Ma no! :unhappy:

Ma perchè non hanno voluto dare i permessi!?!? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.