Jump to content

GPL su rF?


Guest Uff

Recommended Posts

A mio avviso se questo Team di Modders si impegnava su qualche stagione diversa e ampliava la scelta, senza andare in "conflitto" con la pietra miliare per eccellenza che è quel mostro di GPL.....forse faceva una cosa molto più sensata.

Ho capito che era più facile convertire che creare ma a volte le ambizioni diventano troppo frivole rispetto al passato....forse sto invecchiando azz..

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo, per me invece hanno fatto bene, al di la del risultato di adesso (e' sempre una beta !!!), eppoi anche se GPL e' una pietra miliare tale resterà cmq !!!!

Se poi, grazie ai nuovi motori grafici. all'impegno dei modders e alle nuove tecnologie riusciremo ad avere qualcosa di simile a GPL o ì udite udite, magari meglio, non potremo che esserne contenti !!! Abbiamo visto fare miracoli con RFactor, perche' dovremmo smettere di sognare ?????

CMQ a me sto Mod qua piace, avra' mille difetti ma vedere il muso della Lotus a toban mi fa 'tornare giovane'.

BENEDETTO IL GIORNO CHE HO SPESO 34 EURO X RFACTOR

:up::up::up::up::up:

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è ECCEZIONALE!

Non si tratta di un nuovo GPL ma di un TRIBUTO! Come le "cover" delle canzoni!

Non è perfetto ok ma la guida mi piace molto! GPL è irreale, troppo difficile, parola di piloti!

Queste invece sono + guidabili e si può rifinire a piacimento mentre GPL è criptato!

poi x la grafica si può migliorare! :up: :w00t:

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la Demo come si fa di solito, nella serie mi trovo rFGP, vado nei veicoli e non mi trovo le auto,

qualcuno mi può aiutare Ringraziando anticipatamente, saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

....senza dimenticare che se affinato r-factor e' sicuramente il motore piu' adatto per far girare GPL 2006 piuttosto che GPL '98 aggiornato al 2006...Purtroppo,anche se rimane una pietra miliare gpl risente un po' del peso degli anni,per cui mi sembra giusto cercare di tenerlo vivo "importandolo" in motori piu' recenti...Certo che la conversione deve essere fatta bene

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto solo pochi giri questa mattina quindi non posso certo dare pareri validi sul mod. La prima impressione tuttavia è stata ottima: il grip c'è, ma non è raro cercare di controllare l'auto in derapata!

Io continuo sicuramente a tenerlo d'occhio. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.