libks Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Tuzzo, tuzzo... hai tutte le carte in regola per essere un Muratore... Ma tu no... Tu non puoi essere ingabbiato in un team... TU sei TU.... Sempre e comunque.... Sempre sopra le regole del gioco.... piu' in alto di tutti... Tuzzo, grazie per averci stracciato in faccia il contratto per diventare pilota MBRT. Firmandolo, non saresti piu' stato tu. Grazie Tuzzo, grazie di essere sempre Tuzzo... ...erotismo... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Tra Tuzzo e Libks... ...erotismo x erotismo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Tuzzo...... non mi hai mai domato.... sei sparito per la vergogna..... G5.... un abisso ..... manco petando come un cinghiale potevi uscirne .... io G1 ..... la Gloria.... tu.. l'oblio.... ti ha preso....... ingoiato.... e sputato.... che schifo. Cià, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 non resisto io la metto... una la metto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 signori... quelle foto..... ...emozione... ...ho già una versione beta della splendida livrea... ma aspetto a postarla...deve essere perfetta... quella è una skin che merita perfezione... se poi qualcuno vuole dilettarsi anche lui con vero piacere... potrei indire un concorso... ..e tu...vil pilota.... tu che osi digitare in un mio thread senza prima esserti depurato dalle scorie di quella sconfitta mai cicratizzata. tu....Fred.... non tutte le gare sono uguali...lo sai... alcune sono più importante delle altre... ..e tu l'hai persa! alcune lasciano il segno... ...come una scoreggia bagnata nelle mutande... ..puoi lavarle...ma là..rimarrà sempre traccia.... . . . . (***** di detersivo usi oh?) hihihiih Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 grande tuzzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 non vorrei rompere il caz ma la splendida gara di Patrese a Kyalami 78 non fu con livrea Ragno bensì con livrea oro Warsteiner e non usci di pista bensì ebbe una rottura meccanica Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 azz tuzzo, fluo t'ha crinato... cmq ci sono... quello è una macchina per il caffè espresso... o un rompighiaccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 non vorrei rompere il caz ma la splendida gara di Patrese a Kyalami 78 non fu con livrea Ragno bensì con livrea oro Warsteiner e non usci di pista bensì ebbe una rottura meccanica Ma cosa accadde di preciso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Ma cosa accadde di preciso? AFAIR motore brasato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts