Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Vedi il problema, non e' tuo o della fisica....

Ma e' dei betatesters, fanno filmini, foto , i fighi e il loro lavoro si ferma a quello....anziche' provare il mod in varie situazioni estreme per valutare il comportamento dell'auto.... :P

bastava un Matteo Marini, ed eri a posto.... :asd:

Naturalmente scherzo. ^_^

no dai... :P A parte gli scherzi ti garantisco che c'era gente tutt'altro che ferma nel betatesting... e qualche giorno fa, a Mills, nel gi

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

no dai... :P A parte gli scherzi ti garantisco che c'era gente tutt'altro che ferma nel betatesting... e qualche giorno fa, a Mills, nel gi

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

ragazzi spero che nessuno credi che una seat leon si comporti come questa simulata...Massimo rispetto per chi ha fatto il mod...le leon sono fatte benissimo ma la fisica fa pieta'....Una leon trazione anteriore tutta assettata che a 100 all'ora fa una curvetta a sinistra e si intraversa completamente non esiste....torno alle megane raga che e meglio.

In attesa ovviamente di una patch perche con quella sta mod spaccherebbe di brutto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena corso European Gp con le LEON e ho letto gente che si lamenta della fisica del c.....avolo e prontamente sono usciti!!A me basta farci un po' la mano........che si guida che e' un piacere altro che GTR 2 !!Una richiesta perche' nn rilasciare un pacchetto setup con le controsostanze per tutti? :fico:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

ma la fisica fa pieta'....Una leon trazione anteriore tutta assettata che a 100 all'ora fa una curvetta a sinistra e si intraversa completamente non esiste....torno alle megane raga che e meglio.

:doubt:

Non credo ci sia bisogno di esporre il tuo punto di vista in questo modo.

Sopratutto dopo che nel topic si e' appurato che le auto hanno dei problemi di aderenza al retrotreno , motivo di discussioni finora costruttive,(si sta cercando di capire perche' questo succede) con l'autore del mod.

Torna alle Megane, ti chiamiamo quando e' pronto da mangiare.

Senza offesa... ;)

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

M@D dico solo una parola: GRAZIE!!!!!

davvero un gran lavoro!!!! mi rimangio tutto quello che avevo detto sui men

Edited by Zakke86
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

aooo ho detto che la fisica fa pieta' perche una cavolo di macchina come la leon a trazione anteriore non e' possibile che si giri facendo una curva stile autostrada a 100 all'ora. Ho anche detto che correggendo la fisica sarebbe capolavoro. E che diamine bisogna semrpe dire che tutto e bello e strepitoso per non essere attaccati?

infatti ora dite che bisogna invertire due valori del setup.....roba da niente direi....

ora vado a modificare e vedo se cosi' spinge:)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho avuto tempo di provarlo bene...che dire, uno dei miglior abitacoli mai visti, auto realizzate alla perfezione, danni moolto realistici e tutto molto leggero da far girare.... :clap::clap::clap: Un capolavoro, solo il monomarca megane mi era piaciuto cos

Edited by aced79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.