Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

.....ragazzi....qualcuno che gira a Brands hatch v2 ...puo' darmi i suoi tempi di riferimento?

Mi sto divertendo parecchio su questo circuito.....

Io sono fermo a 1'36"1, per

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

.....ragazzi....qualcuno che gira a Brands hatch v2 ...puo' darmi i suoi tempi di riferimento?

Mi sto divertendo parecchio su questo circuito.....

Io sono fermo a 1'36"1, per

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

io sto sui 2.01 in assetto estremo da qualifica...affrontando l'ascari da temerario!!!

Ammorbidendo vado sui 2.02/03.... passo da gara.

cmq credo si possa cmq arrivare sui 2.00 netti per noi comuni mortali..... con ancora qualche ritocco qua e la'...

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Vero.. il tempo a Monza mi pare si faccia quasi tutto in frenata e in uscita. Io riuscendo a gestire meglio l'ingresso in parabolica e soprattutto la frenate in prima variante ho recuperato un sacco. Certo scendere sotto i 2.00

Link to comment
Share on other sites

Vi annuncio ufficialmente che ho ricevuto tutti i dati che servono per implementare la fisica con precisione, tramite un ingegnere di pista della Supercopa Leon Espana. I dati saranno implementati nella patch 1.2 e quindi la fisica cambier

Link to comment
Share on other sites

Vi annuncio ufficialmente che ho ricevuto tutti i dati che servono per implementare la fisica con precisione, tramite un ingegnere di pista della Supercopa Leon Espana. I dati saranno implementati nella patch 1.2 e quindi la fisica cambier
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.