Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

2 - Per quanto riguarda il mod ho trovato molto convincente il comportamento generale dell'auto, solo una cosa mi ha lasciato perplesso: un gran freno motore ed una frenata ultra potente. Non ho mai guidato una leon da pista quindi puo' essere che sia davvero cosi', oppure e' solo una mia sensazione.

:up::up:

con una macchina che pesa 1000Kg, gommata slick e impianto frenante da conpetizione, credo proprio che nella realt

Link to comment
Share on other sites

@ M@D: grazie per le dritte per li skin....ora funzione tutto alla perfezione :up:

invece a Monza, per chi gira sotto i 2.03 in che marcia fate l'ingresso delle 2 lesmo e la parabolica?

Link to comment
Share on other sites

invece a Monza, per chi gira sotto i 2.03 in che marcia fate l'ingresso delle 2 lesmo e la parabolica?

4a

lo supponevo.....cavolo....io non ci sto dentro....la prima di lesmo riesco 3 su 4...ma la seconda se la faccio in 4a esco veramente piantato mentro se entro in parabolica in 4a, salto per aria.....mmm.... :doubt: prover

Link to comment
Share on other sites

Azz... Fabio, ma la seconda di lesmo in quarta? :??: Ma scali quando sei dentro? Io la faccio in terza, ma ho qualche dubbio che facendola in seconda al limite del fuorigiri non sia quasi meglio.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.