Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Vorrei che la 1.2 fosse la patch definitiva per questo mod, qualcosa tipo l'ETCC Evolution insomma. per questo intendo prendere il tempo che serve a fixare tutto con calma... Quindi non so dire. Credo cmq che ci vorr

Link to comment
Share on other sites

Ho calibrato prima l'ai, dato loro il mio setup

Alex, scusami per la mia domanda forse scontata, ma come si fa?

Grazie

Wild^_^

Link to comment
Share on other sites

2 - Per quanto riguarda il mod ho trovato molto convincente il comportamento generale dell'auto, solo una cosa mi ha lasciato perplesso: un gran freno motore ed una frenata ultra potente. Non ho mai guidato una leon da pista quindi puo' essere che sia davvero cosi', oppure e' solo una mia sensazione.

:up::up:

con una macchina che pesa 1000Kg, gommata slick e impianto frenante da conpetizione, credo proprio che nella realt

Ubaldo.zip

Link to comment
Share on other sites

Un compagno! Oh che bello! Prova, poi quando posso guardare nello specifico, ti dico l'effetto di quelle linee.

Una dovrebbe comandare il cmportamento del volante in prossimit

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che la 1.2 fosse la patch definitiva per questo mod, qualcosa tipo l'ETCC Evolution insomma. per questo intendo prendere il tempo che serve a fixare tutto con calma... Quindi non so dire. Credo cmq che ci vorr

Link to comment
Share on other sites

M@d, ma con la 1.2 ci son cose serie da sistemare? Del tipo: ci sono bug nella fisica? Oppure sono rifiniture tipo il rumore della vettura e simili?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.