Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Ieri sera ho gicato quasi tutta la sera con le leon a Birmingham.....che divertimento...e che sudate a tenere il **** fermo negli scollini.....veramente spettacolare...consiglio a tutti una prova!!! :up:

Per il FF io mi trovo molto bene con i settaggi consigliati per GTR2 con la napp, ovviamente adattati alle voci per rfactor.....il ff non strappa le mani ma

Link to comment
Share on other sites

So di essere ripetitivo, ma, dopo circa una settimana di puro divertimento, mi accodo ai tanti che ti fanno i complimenti. M@D, hai fatto davvero un gran bel lavoro. Mod bellissimo!

La cosa che pi

Link to comment
Share on other sites

Le nostre "fonti interne" al supercopa ci stanno trasmettendo informazioni e dati con i quali affinare la fisica, fermo restando il punto che a livello di comportamento ci siamo. Con "affinare la fisica" mi riferisco all'inserimento di parametri nel setup esattamente corrispondenti a quelli reali, come ad esempio la fatidica temperatura di esercizio dei pneumatici che tanto fa dannare Hiroshi :up:

Sto lavorando anche a nuovi suoni, oltre a quelli di Klaatu che dovrebbero essere inclusi nella 1.2. Tutti saranno disponibili come upgrade nel men

Link to comment
Share on other sites

Le nostre "fonti interne" al supercopa ci stanno trasmettendo informazioni e dati con i quali affinare la fisica, fermo restando il punto che a livello di comportamento ci siamo. Con "affinare la fisica" mi riferisco all'inserimento di parametri nel setup esattamente corrispondenti a quelli reali, come ad esempio la fatidica temperatura di esercizio dei pneumatici che tanto fa dannare Hiroshi :up:

Sto lavorando anche a nuovi suoni, oltre a quelli di Klaatu che dovrebbero essere inclusi nella 1.2. Tutti saranno disponibili come upgrade nel men

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia...sempre peggio, ma come e' possibile?...vabbe...

M@D prima cosa voglio farti i complimenti per l'ennesimo tuo lavoro. Un mod bellissimo. Poi voglio dirti GRAZIE sempre per il tuo lavoro. Poi voglio farti un paio di domande:

1 - Ma come cacchio fai a resistere in queste condizioni? La tua passione deve essere davvero tanta.... :??:

2 - Per quanto riguarda il mod ho trovato molto convincente il comportamento generale dell'auto, solo una cosa mi ha lasciato perplesso: un gran freno motore ed una frenata ultra potente. Non ho mai guidato una leon da pista quindi puo' essere che sia davvero cosi', oppure e' solo una mia sensazione.

:up::up:

Link to comment
Share on other sites

2 - Per quanto riguarda il mod ho trovato molto convincente il comportamento generale dell'auto, solo una cosa mi ha lasciato perplesso: un gran freno motore ed una frenata ultra potente. Non ho mai guidato una leon da pista quindi puo' essere che sia davvero cosi', oppure e' solo una mia sensazione.

:up::up:

con una macchina che pesa 1000Kg, gommata slick e impianto frenante da conpetizione, credo proprio che nella realt

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che la 1.2 fosse la patch definitiva per questo mod, qualcosa tipo l'ETCC Evolution insomma. per questo intendo prendere il tempo che serve a fixare tutto con calma... Quindi non so dire. Credo cmq che ci vorr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.