Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Certo che anche tu M@D, chiedere aiuto per lo sviluppo della fisica a gente che l'ha usata per davvero questa macchina invece di avvelerti delle sagge nozioni dei vari campioni del mondo mancati presenti nei forum........non si f

Link to comment
Share on other sites

k tu..dici ke so cecato ed e' tutto ok... rispondo...e dici ke t altero.. scusate a tutti x l' OT.. buon lavoro m@d

Link to comment
Share on other sites

Intanto finalmente ho potuto provare il mod con la patch 1.1...

Ho fatto qualche giro a Monza col setup di default (best 2.03 alto), e devo dire veramente stupendo :up: ..

La macchina finalmente si comporta come dovrebbe in accelerazione, mentre gestire il **** negli ingressi della roggia e soprattutto dell'ascari

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Intanto finalmente ho potuto provare il mod con la patch 1.1...

Ho fatto qualche giro a Monza col setup di default (best 2.03 alto), e devo dire veramente stupendo :up: ..

La macchina finalmente si comporta come dovrebbe in accelerazione, mentre gestire il **** negli ingressi della roggia e soprattutto dell'ascari

Link to comment
Share on other sites

Bene.

Una breve replica e poi chiudo.

Sono partito da questo:

Aspetto commenti... :up: Ma mi raccomando siate magnanimi... Ricordate che si tratta di un mod realizzato da zero, da una persona sola nel tempo libero! :P

Vi sfido a trovare un solo post in cui abbia mancato di rispetto a qualcuno in questo thread.

Vi sfido a trovare un solo post in cui abbia remato contro.

Vi sfido a dimostrare che il sottoscritto non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.