Guest Chico Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=JPSTog97YdU Guardate questo video: Balzan a Monza con la Toledo. Non Edited October 17, 2006 by Chico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 ma quando qualcuno dice ke la makikina a ruote anteriori e' tutto n altro mondo ... nn raccontatemi balle... x favore... tutti abbiamo una trazione anteriore + o - potente... ed e' sacrosanto ke in uscita di curva (a manetta) dove il traferimento di carico va tutto sul posteriore,con tutti quei 300 cavalli la makkina deve andare solamente in sottosterzo di potenza...nn deve certo puntare la curva. E' proprio questa posizione, carlomacher, che mi innervosisce e mi fa venir voglia di buttare tutto alle ortiche. E ti spiego perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlomacher Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 (edited) Apprezzo molto il tuo comportamento m@d... anke se ho degli impegni..mi libero volentierissimo...sono pronto al dialogo...e se contraddirai le mie sensazioni ne saro' ben lieto...mi mettero a fianco dei tuoi piu' fedeli sostenitori...anke se secondo me... nurbrug ha delle caratteristike dove meglio si notano le mie perplessita'-.. dalle 10 saro' online...apriro' una sessione su racingonthewb se possibile col nurbrug.in ogni caso nn ho mai fatto questioni sul giusto comportamento in rilascio a parzializzazione del gas dove mi aspetto le dovute reazioni. Chico ho visto con molta attenzione il video da te proposto... ma nn ho visto in nessuna uscita di curva... dove presumo il buon balzan abbia tutta la farfalla aperta( ora qualcuno nn posti dicendomi ke adesso nn c sono +, e' solo un modo di dire ) del sovrasterzo,mai visto puntare na curva in uscita , o meglio solo all' uscita della curva del vialone, ma si vede kiaramente ke ha preso il cordolo col posteriore sinistro...ed e' na reazione naturale . Edited October 17, 2006 by carlomacher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Chico ho visto con molta attenzione il video da te proposto... ma nn ho visto in nessuna uscita di curva... dove presumo il buon balzan abbia tutta la farfalla aperta( ora qualcuno nn posti dicendomi ke adesso nn c sono +, e' solo un modo di dire ) del sovrasterzo,mai visto puntare na curva in uscita , o meglio solo all' uscita della curva del vialone, ma si vede kiaramente ke ha preso il cordolo col posteriore sinistro...ed e' na reazione naturale . Il cordolo l'aveva preso molto prima della reazione al volante con correzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 (edited) x chico e andreasin Per me va bene qualsiasi ora dopo le 22......... datemi conferma dove e l'ora anche in pvt!!! x carlomacher in tutta sincerita'...ho parecchi difetti..ma credimi non quello di essere offensivo. Non capisco cosa ho detto che non va'............ e perche' ti sei offeso tu....con quella affermazione e non offesa che ho fatto!! A me spiace parecchio che un mod di questo calibro venga giudicato cosi....in maniera superficiale.....e credimi... anche se non ho il casco da professionista nel logo ma ho un supereroe con la tutta sudicia...ti garantisco che anche se Edited October 17, 2006 by hiroshi976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Chico ho visto con molta attenzione il video da te proposto... ma nn ho visto in nessuna uscita di curva... dove presumo il buon balzan abbia tutta la farfalla aperta( ora qualcuno nn posti dicendomi ke adesso nn c sono +, e' solo un modo di dire ) del sovrasterzo,mai visto puntare na curva in uscita , o meglio solo all' uscita della curva del vialone, ma si vede kiaramente ke ha preso il cordolo col posteriore sinistro...ed e' na reazione naturale . Il cordolo l'aveva preso molto prima della reazione al volante con correzione. Confermo, anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlomacher Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 il cordolo e' stato preso al 1m37s... fine correzione, riallineamento 1m39s...nn penso proprio Molto prima hiro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Chico ho visto con molta attenzione il video da te proposto... ma nn ho visto in nessuna uscita di curva... dove presumo il buon balzan abbia tutta la farfalla aperta( ora qualcuno nn posti dicendomi ke adesso nn c sono +, e' solo un modo di dire ) del sovrasterzo,mai visto puntare na curva in uscita , o meglio solo all' uscita della curva del vialone, ma si vede kiaramente ke ha preso il cordolo col posteriore sinistro...ed e' na reazione naturale . Il cordolo l'aveva preso molto prima della reazione al volante con correzione. Confermo, anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ThorX Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 FAAAAAAAAAAAAAANTASTICOOOOOOOOO!!!!!! non ho altre parole.....ne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 (edited) finalmente ho provato per un'oretta la 1.1... ho dovuto lavorare sull'assetto, in quanto ovviamente quello della 1.0 era diventato inadeguato, troppo piantato di coda. Devo dire che mi son divertito assai, ho girato a brands hatch, pista difficile in genere, ma sopratutto per le trazioni anteriori vista la sensibilit Edited October 17, 2006 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now