Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Niki Lans

da parte mia ai il massimo rispetto,e condivido a pieno qualsiasi scelta che prenderai se continuare a sfornare gioielli come le seat leon,o smettere...ciao.

Link to comment
Share on other sites

...ma anke la 1.1 nn mi sembra x niente veritiera.. a te si SMaila ke hai provato la fr ?... in pista c sono sceso ank io ... e ho una vettura a trazione anteriore...nn cosi' potente, ma si difende coi 155 cv e solo 1000 kg di peso...ma nn mi pare ke abbiamo molto in comune...e la mia nn ha assetto, ruote da 18 pollici, assetto e alettone...

L' ho provato al nurbruring con lo spoiler a 10 e mi si e' girata nella semicurva ( a voler essere generosi) prima della chicane stretta in prossimita' dei box , quando ero a manetta... molto strano... ora evitiamo di salire in cattedra...nn sono nessuno... ma na vettura a trazione anteriore nn si comporta cosi...

personalmente...e' solo na critica costruttiva la mia, bisogna lavorare ancora...manca la fisica...ma tutto il resto e' superbo! :fico:

Io credo che sia inutile continuare a discutere.

Se anche cos

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

x M@D69

Mollare?? :doubt:

Scusami per quale motivo dovresti? ..... Secondo me non hai nessun motivo per mollare....hai creato un mod spettacolare...e t'assicuro che chi ha avuto modo di provare trazioni anteriori spinte in pista ci si ritrova alla grande con il tuo mod. Chiaramente chi te lo giudica male

Link to comment
Share on other sites

x M@D69

Mollare?? :doubt:

Scusami per quale motivo dovresti? ..... Secondo me non hai nessun motivo per mollare....hai creato un mod spettacolare...e t'assicuro che chi ha avuto modo di provare trazioni anteriori spinte in pista ci si ritrova alla grande con il tuo mod. Chiaramente chi te lo giudica male

Link to comment
Share on other sites

ma quando qualcuno dice ke la makikina a ruote anteriori e' tutto n altro mondo ... nn raccontatemi balle... x favore... tutti abbiamo una trazione anteriore + o - potente... ed e' sacrosanto ke in uscita di curva (a manetta) dove il traferimento di carico va tutto sul posteriore,con tutti quei 300 cavalli la makkina deve andare solamente in sottosterzo di potenza...nn deve certo puntare la curva.

E' proprio questa posizione, carlomacher, che mi innervosisce e mi fa venir voglia di buttare tutto alle ortiche. E ti spiego perch

Link to comment
Share on other sites

x M@D69

Mollare?? :doubt:

Scusami per quale motivo dovresti? ..... Secondo me non hai nessun motivo per mollare....hai creato un mod spettacolare...e t'assicuro che chi ha avuto modo di provare trazioni anteriori spinte in pista ci si ritrova alla grande con il tuo mod. Chiaramente chi te lo giudica male

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.