Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Grazie ancora M@d, non so se hai visto la sfilza di messaggi che ti ho inviato durante le qualificher

E come no? Ho anche risposto... e stavo digitando giusto giusto un "THX" a qualcuno in procedura di partenza di gara 1 quando mi sono ritrovato con il ditone sulla X e semaforo verde... passato a destra e a sinistra da tutti mentre ero fermo come un tordo in mezzo alla pista... Stavo gi

Edited by M@D69
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Un salutone a tutti..... in particolare a Niki......gran manico!!

Assettino by hiro per Imola.

Sono diventato matto per sistemare il retrontreno per la staccata prima della rivazza.....a me garba parecchio......spero sia di vostro gradimento!! :up:

fatemi sapere....... :up:

Leon_imola.zip

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

:mad1::mad1::mad1:

azz... ed io intanto rosico in attesa del PC..... :cry2: :cry2:

(uso il portatile..momentaneamente sigh)

cmq grazie M@d :clap::clap::clap:

anche se devo ancora scaricarlo :asd::asd:

ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Appena finito ad una sessione con una ventina di auto al Nurb European: sembrava di essere ad una succursale di Fast&Furious-Tokyo Drift. :blink:

Ok, ok non capisco un fico secco di auto, ma in tutte le gare che ho visto fino ad oggi, sia virtual che non, non mi ero mai accorto della continua derapata e delle ruote fumanti ad ogni curva...

La simulazione mi piace, il gioco pure ma forse per me

Edited by antbus67
Link to comment
Share on other sites

Appena finito ad una sessione con una ventina di auto al Nurb European: sembrava di essere ad una succursale di Fast&Furious-Tokyo Drift. :blink:

Ok, ok non capisco un fico secco di auto, ma in tutte le gare che ho visto fino ad oggi, sia virtual che non, non mi ero mai accorto della continua derapata e delle ruote fumanti ad ogni curva...

La simulazione mi piace, il gioco pure ma forse per me

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.