Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

io consiglio di darei un occhiata QUI invece.........

Ma che c'entra sto link? A parte che gli esempi si riferiscono ad uno stato instabile, ossia quando avviene il trasferimento di carico. L

Link to comment
Share on other sites

Bhe credo chi meglio di noi, se non chi le ha provate!!! Ti devi rendere conto che una fisica reale con le formule non la puoi ancora mettere in un gioco al 100%!!!

Io credo che sia inutile continuare a discutere.

Edited by Xamir
Link to comment
Share on other sites

Guest Peter82

Bhe credo chi meglio di noi, se non chi le ha provate!!! Ti devi rendere conto che una fisica reale con le formule non la puoi ancora mettere in un gioco al 100%!!!

Io credo che sia inutile continuare a discutere.

Si hai ragione, ero il primo a dirlo...ci vediamo in pista!!! :up: :grin:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

x xamir

xamir.... il mio riferimento a quel link era del tutto ironico....... stavo scherzando insomma! ;)

Per il resto direi ....per prima cosa di calmare gli animi.... in fondo qui siamo tutti appassionati ...da noi usufruitori del mod allo stesso Mad ....in primis di motori e poi di sim.... quindi non devono esserci due fazioni .... una contro ed una a favore del mod....ma soltanto eventuali critiche costruttive.

Per il resto io in tutta sincerita' non ho la necessita' di testare un altro mod per valutare questo...anzi cerco sempre di valutare i mod...in maniera *neutra* ...e come prima regola cerco sempre di dimenticare se posso tutto quello che ho provato prima....... cercando sempre di cercare dove possibile ...di ritrovare tutte quelle sensazioni che in passato ho avuto modo di provare quando qualche giretto in pista potevo farlo..... ripeto non ho mai avuto modo di girare con una vettura del genere..... ma posso garantirti che quella formula da te postata per quanto possa essere corretta teoricamente ......si sposava malissimo con le clio williams da gara che ho avuto modo di saggiare agli inizi degli anni 90..... credimi! ;)

Chiaramente ......ripeto...ognuno ha il suo punto di vista......ma se un mod ...deve essere *giocabile*

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.