Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

grazie 1000000000 M@D...

ormai mi ero abituato alla guida nervosa... ora sembra molto + docile...

ciaoz....

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie come sempre a M@d per il suo ottimo lavoro, davvero. Ti ammiro e stimo.

Oggi Lucano mi ha sverniciato in pista a Monza :P

Per

Link to comment
Share on other sites

se vogliamo parlare di stradali il sottoscritto ha distrutto 2 clio 1800 16v proprio per colpa del retrotreno...

Mannaggia a sto retrotreno ballerino :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

:up: provate questo! scaricate il file audio di Vassalfada per il Lupo cup dopo di che sostituite la dicitura Lupo con SC nei file audio e poi rinominate il file sfx lupo con la scritta supercopa06, importante, prima eliminare la cartella sound/SC e sostituirla con la nuova Lupo che avrete rinominato SC. :up:

Ho trovato l'audio da te indicato qua http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=256131 ma purtoppo non

Link to comment
Share on other sites

se vogliamo parlare di stradali il sottoscritto ha distrutto 2 clio 1800 16v proprio per colpa del retrotreno...certo erano stradali per modo di dire.....io avevo cmq assetto (bilstein) ....barre maggiorate pzero asimmetriche e pure piu di 170cv per meno di 900kg... e credemi se esageri ....esageri!!!

si hiroschi... ma sfido ke l' hai distrutta... quando eri a manetta a circa 200 kmh orari in quella curva...saranno forse 20

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

:up: provate questo! scaricate il file audio di Vassalfada per il Lupo cup dopo di che sostituite la dicitura Lupo con SC nei file audio e poi rinominate il file sfx lupo con la scritta supercopa06, importante, prima eliminare la cartella sound/SC e sostituirla con la nuova Lupo che avrete rinominato SC. :up:

ATTENZIONE: Il file Lupo.sfx (che va rinominato in supercopa06.sfx come scritto) va inoltre aperto con il blocco note e dove c'

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

:up: provate questo! scaricate il file audio di Vassalfada per il Lupo cup dopo di che sostituite la dicitura Lupo con SC nei file audio e poi rinominate il file sfx lupo con la scritta supercopa06, importante, prima eliminare la cartella sound/SC e sostituirla con la nuova Lupo che avrete rinominato SC. :up:

ATTENZIONE: Il file Lupo.sfx (che va rinominato in supercopa06.sfx come scritto) va inoltre aperto con il blocco note e dove c'

Link to comment
Share on other sites

Guest nicodrake

Ringrazio prima di tutto M@d per lo splendido lavoro fatto :clap::clap::clap: minch...ia che roba proprio bravo. Poi purtropppo neanch'io ho mai provato in pista una trazione anteriore percui son solo impressioni da profano... comunque la versione senza patch una volta sburattato col setup era parecchio divertente e impegnativa con la patch la macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.