Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

:up: provate questo! scaricate il file audio di Vassalfada per il Lupo cup dopo di che sostituite la dicitura Lupo con SC nei file audio e poi rinominate il file sfx lupo con la scritta supercopa06, importante, prima eliminare la cartella sound/SC e sostituirla con la nuova Lupo che avrete rinominato SC. :up:
Link to comment
Share on other sites

provata la patch 1.1 stesso setup a Monza primo aggrapandomi allo specchietto facevo 2.04.00 ora 2.02.600 fumando una sigaretta !Leon piu' stabile !Grazie il migliore MOD per me! :fico:

Link to comment
Share on other sites

Guest smaila2970

MOD fantastico....

io ultimamente ho provato a Monza la Seat FR (dal vivo)... uno spettacolo....

grazie... passeremo bellissime serate....

grazie M@D.... di esistere....

Edited by smaila2970
Link to comment
Share on other sites

MOD fantastico....

io ultimamente ho provato a Monza la Seat FR (dal vivo)... uno spettacolo....

grazie... passeremo bellissime serate....

grazie M@D.... di esistere....

Ma... con tutto il rispetto verso m@d ke a livello grafico ha fatto un lavoro eccellente... nn voglio peccare di patriottismo... tanto lo dimostrano le poke stanze aperte, ma anke la 1.1 nn mi sembra x niente veritiera.. a te si SMaila ke hai provato la fr ?... in pista c sono sceso ank io ... e ho una vettura a trazione anteriore...nn cosi' potente, ma si difende coi 155 cv e solo 1000 kg di peso...ma nn mi pare ke abbiamo molto in comune...e la mia nn ha assetto, ruote da 18 pollici, assetto e alettone...

L' ho provato al nurbruring con lo spoiler a 10 e mi si e' girata nella semicurva ( a voler essere generosi) prima della chicane stretta in prossimita' dei box , quando ero a manetta... molto strano... ora evitiamo di salire in cattedra...nn sono nessuno... ma na vettura a trazione anteriore nn si comporta cosi...

personalmente...e' solo na critica costruttiva la mia, bisogna lavorare ancora...manca la fisica...ma tutto il resto e' superbo! :fico:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti veramente, fantastico...ti ammiro per quello che fai e per la passione. Io veramente mi alzo in piedi e applaudo.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Ma... con tutto il rispetto verso m@d ke a livello grafico ha fatto un lavoro eccellente... nn voglio peccare di patriottismo... tanto lo dimostrano le poke stanze aperte, ma anke la 1.1 nn mi sembra x niente veritiera.. a te si SMaila ke hai provato la fr ?... in pista c sono sceso ank io ... e ho una vettura a trazione anteriore...nn cosi' potente, ma si difende coi 155 cv e solo 1000 kg di peso...ma nn mi pare ke abbiamo molto in comune...e la mia nn ha assetto, ruote da 18 pollici, assetto e alettone...

L' ho provato al nurbruring con lo spoiler a 10 e mi si e' girata nella semicurva ( a voler essere generosi) prima della chicane stretta in prossimita' dei box , quando ero a manetta... molto strano... ora evitiamo di salire in cattedra...nn sono nessuno... ma na vettura a trazione anteriore nn si comporta cosi...

personalmente...e' solo na critica costruttiva la mia, bisogna lavorare ancora...manca la fisica...ma tutto il resto e' superbo! :fico:

Carlomacher...... premetto che rispetto il tuo giudizio...ci mancherebbe....ma con tutto il rispetto...fa' poco testo quando dici....*avevo l'alettone a 10 e mi sono girato nella semicurva!*..... l'assetto non lo fa' mica solo l'alettone...e penso questo tu lo sappia.....non battaglio molto sul quel circuito...ma chiaramente entrano in gioco parecchi fattori...... o articoli meglio la cosa.....oppure non credo sia giusto dire che il mod manchi di fisica solo con quelle motivazioni!

Personalmente ti posso garantire che pur non avendo mai avuto l'onore di provare una vettura di questo calibro.....sfortunatamente sono povero..... ma t'assicuro che qualche giretto in pista qualche tempo fa' l'ho fatto....ed il retrotreno nelle trazioni anteriori

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.