Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Quote

AndyS2k

Secondo me le leon non is comportavano cosi' evidentemnte mi sbaglio e una leon cup in autostrada non puo' fare i raccordi perche si gira....

Quote

Perch

Edited by andreasin
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Ragazzi sono appena rientrato a casa....mi stavo preparando ad una sessione *test*...ieri avevo provato barcellona.....stasera vorrei testare imola.....secondo me le piscine...la piratella...e soprattutto la staccata in discesa della rivazza possono essere molto rivelatrici........ avevo pensato anche a spa....ma ho paura di addormentarmi durante il giro!!! :P

....in serata vi faccio sapere del .plr che ho affinato per questo mod...... :up:

x andreasin

....direi di stare calmi.....anche se ti quoto nella sostanza.....

io ho avuto modo di girare a pergusa (pista che penso tu conosca!) con le clio williams ......e ti garantisco che gia' con 175cv il discorso si amplifica se non adegui il setup.... io avevo un assetto bilstein con le pirelli pzero...... e ti garantisco che il curvone ( adesso hanno fatto la variante pineta o Schumacher!) tra la prosperina e la zagaria era parecchio impegnativo.......

chiaramente la leon ha un passo decisamente piu lungo......ma credo che ci siamo a livello di sensazioni.......ricordiamoci poi che uno dei betatester

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.