Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Guest mattxxx

Bon per la prima volta posto le mie impressioni da tester, ho preferito non farlo in passato per non creare hype.

Veniamo a noi, ho appena provato la patch che marco ci ha girato. bene devo dire che ora sono stati risolti i problemi dell'inversione dei valori ed

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Bon per la prima volta posto le mie impressioni da tester, ho preferito non farlo in passato per non creare hype.

Veniamo a noi, ho appena provato la patch che marco ci ha girato. bene devo dire che ora sono stati risolti i problemi dell'inversione dei valori ed

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

Per me sarebbe sufficiente riuscire astare in pista per piu di 3/4 curve....senza dover irentrare ai box per riparare i danni dei continui botti che faccio.

Sicuramente saro' niubbio io....ma non riesco a guidare questa macchina !!.....non mi trovo per niente.....per me

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Grazie! ecco qui la prima bozza di setup.

Ho potuto provare anche quello di iron, molto simile al mio. Cmq, attendiamo in fix per le inerzie invertite!

Ciao!!

Ubaldo....sto a lavoro e non posso vederlo da rfactor...cmq ho setup comparer.... anche se non si vedono tutti i parametri correttamente....

allora per prima cosa porterei posteriormente il camber almeno a -4

Link to comment
Share on other sites

IO ho scaricato il setup da Rfactorcentral e l'ho provato con una garetta di 5 giri, :P ho goduto come un porcellino.

Veramente ottimo, indubbiamente il posteriore parte parecchio (e d a me piace sta cosa), ma stando attenti nella guida le sensazioni di guida sono ottime.

Con il setup standard effettivamente le reazioni erano poco guidabili......

Complimenti a MAd per l'ottimo lavoro... Continua cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.