Jump to content

Supercopa Leon 2006 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

E ci mancherebbe!!! E' solo che i testacoda forse si verificano in momenti assolutamente "statici", tutto qua.

Poi la caratterizzazione dell'auto ci sta tutta, eccome. :up:

Ciao. B)

Link to comment
Share on other sites

...guidando una razione ANTERIORE tutti i giorni ed avendone guidate diverse dalla Uno alla Cougar, non mi ritrovo assolutamente nella fisica del modello...

a proposito di questo problema quoto in pieno quanto detto da M@D nel post appena superiore!!!

Anche la mia Fiesta si comporta in modo diametralmente diverso da queste LEON..... MA.... c'

Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

Per me sarebbe sufficiente riuscire astare in pista per piu di 3/4 curve....senza dover irentrare ai box per riparare i danni dei continui botti che faccio.

Sicuramente saro' niubbio io....ma non riesco a guidare questa macchina !!.....non mi trovo per niente.....per me

Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

E ci mancherebbe!!! E' solo che i testacoda forse si verificano in momenti assolutamente "statici", tutto qua.

Poi la caratterizzazione dell'auto ci sta tutta, eccome. :up:

Ciao. B)

Appunto le perplessita mi vengono dai testacoda a velocita' ridicole.....e situazioni apparentemente sotto_controllo...poi ad un tratto......swammmm e sei fuori pista.... :unsure:

QUOTO.

Link to comment
Share on other sites

Guest SchelbyC

Giusto i miei "2 centesimi". ;)

Ho fatto parte del beta-testing e devo dire che anch'io all'inizio avevo millemila problemi a tenere in strada questa auto.

Poi grazie ai consigli degli altri, ho capito cosa non funzionava... il pilota :D

Avevo in mente settaggi e reazioni di una trazione posteriore, mentre queste sono auto COMPLETAMENTE diverse e quindi con reazioni COMPLETAMENTE diverse.

Ho iniziato a cercare di capire la macchina, di sentirla e di riuscire a farmi dire da lei cosa non le piaceva della mia guida :D :D ... alla fine ho staccat un 2:02 basso a Monza (turismo).

All'inizio a Toban, manco finivo un giro... dopo aver capito l'auto, giravo 3 secondi pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.