Jump to content

I nostri primi volanti...


simoneser

Recommended Posts

Il primo credo proprio fosse questo:

[attachmentid=16437]

Il secondo:

[attachmentid=16438]

Il terzo (e quarto in sostituzione dalla Logitech causa rottura): un bel MOMO Racing.

Attualmente

post-1019-1160342559_thumb.jpg

post-1019-1160342605_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

il primo

Immagine IPB

preso quando vinsi GrandPrix 3 il giorno del suo lancio..a Londra, con tanto di maglietta e complimenti dai tizi della Microprose :asd:

il secondo

Immagine IPB

preso all'inizio del CTStar3.. la pedaliera risula ancora assolutamente imbattuta quando a ergonomia, peccato che era assmeblata/progettata col cuxo e si spacc

Link to comment
Share on other sites

Ilprimo volante l'ho preso per la play visto che con C64 e Amiga andavo col joystick

Immagine IPB

Acquistato da un amico e' tuttora collegato come periferica in quanto ne uso la pedaliera per la frizione.

E' il modello senza FF e la rottura di una molla del freno e' stata il pretesto per passare al successivo

Immagine IPB

Sicuramente quello con piu' ore di guida, ma anche il piu' instabile che abbia avuto. Una volta rimane frenato, una volta accelerato, un'altra accelera ma non tutto.

Lo tengo come muletto ma spero di non averne bisogno

Immagine IPB

Preso usato ma in ottime condizioni e a un prezzo eccezionale (grazie Thor), a provarlo prima avrei saltato a pie' pari i 2 precedenti

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

ferrari enzo force feedback... ottimo per iniziare con i giochi per pc quali toca race driver2, colin 2, gp4 e qualcos altro... poi si

Link to comment
Share on other sites

anche io il formula t2 !!! :smile: mi ero stancato di usare il joy con icr!

poi vari altri modelli che nn ricordo neanche bene, poi il gommarossa poi il dfp.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.