Guest rOOk Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Scusate, sarà una domanda da niubbo (quale sono ), ma giusto per capire se sono sulla buona strada......che tempi fate a Donington con la Supra? Io per ora sono a 1:33:1 con assetto standard (come lo tocco nella migliore delle ipotesi riesco più o meno a girare vicino a quel tempo, in genere va peggio..... ) :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 vai quà e clicca su nKHotlap :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Mi permetto di darti un consiglio. Visto che il tuo tempo è più alto di qualche secondo rispetto a quello attuale di riferimento, lascia perdere il setup (se non per quel che riguarda i rapporti del cambio e il carburante, se proprio). Continua a girare e ad accumulare esperienza, studia le traiettorie, magari con la camera dall'alto (durante il replay). Se proprio la macchina spancia parecchio e/o è molto sbilanciata, allora metterei le mani sul setup. Buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Mi sa che io devo girare di più :rolleyes: :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Mi permetto di darti un consiglio. Visto che il tuo tempo è più alto di qualche secondo rispetto a quello attuale di riferimento, lascia perdere il setup (se non per quel che riguarda i rapporti del cambio e il carburante, se proprio). Continua a girare e ad accumulare esperienza, studia le traiettorie, magari con la camera dall'alto. Se proprio la macchina spancia parecchio e/o è molto sbilanciata, allora metterei le mani sul setup. Buon lavoro! Grazie per i consigli......ultima cosa......ma gli hotlap pubblicati sono attendibili (rispecchiano bene i valori in campo)? Uno può anche postare il tempo che gli pare..... Poi come si può fare per avere replay altrui a scopo studio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Per quanto riguarda il primo punto: non rimane che fidarsi, d'altronde non si vince niente! Per il secondo: bisogna che la gente metta a disposizione sul web i file dei replay e renda noto l'indirizzo a cui reperirli. Al momento non c'è altro sistema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Spinto dal tuo post, oggi ho inanellato una decina di giri con la Supra a Donington. Sono arrivato sul 1.33 alto, ma ho visto che, per andar forte, bisogna andar piano. A me piace l' avantreno molto preciso, quindi ho lavorato li, anche se soffre ancora di un fastidioso sottosterzo in accelerazione (ancora più accentuato a gas parzializzato... boh... ), rimediabile in parte usando tarature basse del differenziale. Comunque si lascia strapazzare abbastanza (adesso...) e poi, guardando i replay, sembra di vedere un toro inferocito che sbuffa e sibila. Per me: UNA FIGATA ! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts