Jump to content

Tempo a Donington con Supra

Guest rOOk

Recommended Posts

Scusate, sarà una domanda da niubbo (quale sono :ph34r:), ma giusto per capire se sono sulla buona strada......che tempi fate a Donington con la Supra?

Io per ora sono a 1:33:1 con assetto standard (come lo tocco nella migliore delle ipotesi riesco più o meno a girare vicino a quel tempo, in genere va peggio..... :blink: )

:bye:

Guest AsterX

Mi permetto di darti un consiglio.

Visto che il tuo tempo è più alto di qualche secondo rispetto a quello attuale di riferimento, lascia perdere il setup (se non per quel che riguarda i rapporti del cambio e il carburante, se proprio). Continua a girare e ad accumulare esperienza, studia le traiettorie, magari con la camera dall'alto (durante il replay).

Se proprio la macchina spancia parecchio e/o è molto sbilanciata, allora metterei le mani sul setup. ;)

Buon lavoro!

Mi permetto di darti un consiglio.

Visto che il tuo tempo è più alto di qualche secondo rispetto a quello attuale di riferimento, lascia perdere il setup (se non per quel che riguarda i rapporti del cambio e il carburante, se proprio). Continua a girare e ad accumulare esperienza, studia le traiettorie, magari con la camera dall'alto.

Se proprio la macchina spancia parecchio e/o è molto sbilanciata, allora metterei le mani sul setup. ;)

Buon lavoro!

Grazie per i consigli......ultima cosa......ma gli hotlap pubblicati sono attendibili (rispecchiano bene i valori in campo)? Uno può anche postare il tempo che gli pare.....

Poi come si può fare per avere replay altrui a scopo studio?

Guest AsterX

Per quanto riguarda il primo punto: non rimane che fidarsi, d'altronde non si vince niente!

Per il secondo: bisogna che la gente metta a disposizione sul web i file dei replay e renda noto l'indirizzo a cui reperirli. Al momento non c'è altro sistema! :)

Guest Animanera

Spinto dal tuo post, oggi ho inanellato una decina di giri con la Supra a Donington.

Sono arrivato sul 1.33 alto, ma ho visto che, per andar forte, bisogna andar piano.

A me piace l' avantreno molto preciso, quindi ho lavorato li, anche se soffre ancora di un fastidioso sottosterzo in accelerazione (ancora più accentuato a gas parzializzato... boh... :blink: ), rimediabile in parte usando tarature basse del differenziale.

Comunque si lascia strapazzare abbastanza (adesso...) e poi, guardando i replay, sembra di vedere un toro inferocito che sbuffa e sibila.

Per me: UNA FIGATA !

Ciao.