Jump to content

Delucidazioni sulla 1.0!

Guest Zermak

Recommended Posts

Guest Angor
scherzi a parte: con i sacrifici e la fatica che hanno fatto per darci la 099 prima delle vacanze mi sembra proprio una grossa scorrettezza anche solo parlare della 1.0.

anche kunos e la crew hanno una vita da seguire....

:blink: addirittura! e perchè mai? :blink:

io nn ci vedo nulla di male, che c'è di scorretto nel fantasticare, commentare, ipotizzare, ecc... su ciò che verrà? :gim:

lo facciamo tutti x conto ns... perchè nn parlarne?

nn vedo come la cosa possa impedirci di godere in pieno della 0.99 o impedire a kunos e la crew di seguire la propria vita :bye:

non c'è niente di male a parlarne, in effetti...è solo per non dare quell'impressione di "mai contenti" che veramente fa cadere gli attributi a chi regala qualcosa (questo in generale è osì, per cui lo sarà anche per questo) e discorsi del genere potrebbero portare di nuovo in poco tempo a "pressare" kunos e affini.

l'impressione forse è stata accentuata dalle parole di apertura del post "..tutti attendiamo questa benedetta 1.0....".

imho, ripeto imho, sarebbe meglio non parlarne neppure di una eventuale 1.0 per qualche mese ancora....poi, ognuno fa quel che crede, ovviamente....chiaro che se fa diverso da quello che dico io sbaglia :rock: :D

ciaoo

non c'è niente di male a parlarne, in effetti...è solo per non dare quell'impressione di "mai contenti" che veramente fa cadere gli attributi a chi regala qualcosa (questo in generale è osì, per cui lo sarà anche per questo) e discorsi del genere potrebbero portare di nuovo in poco tempo a "pressare" kunos e affini.

l'impressione forse è stata accentuata dalle parole di apertura del post "..tutti attendiamo questa benedetta 1.0....".

hehe, in effetti un

"..tutti attendiamo questa minkia di 1.0....".

avrebbe reso meglio l'idea :D

imho, ripeto imho, sarebbe meglio non parlarne neppure di una eventuale 1.0 per qualche mese ancora....poi, ognuno fa quel che crede, ovviamente....chiaro che se fa diverso da quello che dico io sbaglia  :rock:  :D

ciaoo

IMHO dipende da come se ne parla e da cosa si dice, complessivamente condivido il tuo ragionamento ma nn vorrei che ogni riferimento o curiosità sulla 1.0 diventasse tabù... personalmente sono più ansioso di conoscere novità sul server DI... nn ho avuto risposta ma nn ne faccio un dramma, vuol dire che x il momento nn ci sono risposte... prima o poi arriveranno, può succedere la stessa cosa sulla 1.0, uno chiede o ipotizza, le risp possono arrivare o no, nessuno è tenuto a darle

ciau :birra:

Provo a rispondere io....

Allora,

1) il funzionamento della lista server DOVREBBE ESSERE precedente alla versione 1.0 di netKar, per cui non disperate

2) La versione 1.0 uscira' quando sara' pronta... e visto che dovra' essere la versione FINALE di netKar, dovra' essere APPROVATA dal sottoscritto.... dovra' contenere le famose scritture, o meglio SACRE SCRITTURE contenute sul mio quadernino.... dovra' essere qualcosa di SCONVOLGENTE....

3) Abbiamo tutti la 099, che resta una cosa GALATTICA... usiamola, conosciamo prima le piste, poi le vetture.. una ad una.... arriveremo a ottobre pronir per effettuare seri campionati on line...... e l'attesa alla 1.0 passera' in secondo piano per voi che giocate.. mentre sara' in primissimo piano per noi che dobbiamo farla.....

Ciao cicci

buon divertimento

creo gay

libks

..............

creo gay

..............

Grave affronto all'OLD Team :angry: .

Ti aspetto in pista caro Livido.

Ciao Magut :)

Per la 1.0 se ne riparlera' in futuro.. nn so quando...

Sicuramente piu' vicina invece una patch per la 099.. chiamiamola "0.9.9equacchecosina"... :D

Guest Vange

Evvai!!!!! :rock:

ps: forse l'annuncio è un po' prematuro??

occhio che verrai subissato da richieste....

Guest creosoto

Per chi legge livio.... è solo un piccolo esempio di quello che ci diciamo in icq.

Un giorno salvo la conversazione. ;)

Per quanto riguarda la crew ..... bè....... conoscendone una buona fetta......devo dire che non sono propriamente verginelle. Secondo me stressarli un pochino gli fa bene

:D :D :D.

Fanno i difficili ed i preziosi e sotto sotto si divertono come matti godendosi le anteprime per poi fare gli sboroni dicendo E' Gratissi, lavoriamo per voi.... Balle è tutto pagato, e lautamente. :asd:

Se vogliamo dare un prezzo alla goduria che riserva il risiedere nelle stanze segrete per passare le notti girando con 10 nuove piste.

:P:P:P:P

Guest Zermak

scusatemi per aver alzato questo polverone (nn mi linciate, lol) e cmq era solo curiosità, nient'altro. forse ho osato troppo dicendo: quesat benedetta 1.0 (ma nn era inteso come una cattiveria verso la 0.99, anzi io nK l'ho conosciuto attraverso questa, benedetta poichè migliorerà ancor di + la qualità del prodotto che abbiamo ora sui nostri pc e che apprezziamo)

Ciao!

Guest deLoren
scherzi a parte: con i sacrifici e la fatica che hanno fatto per darci la 099 prima delle vacanze mi sembra proprio una grossa scorrettezza anche solo parlare della 1.0.

anche kunos e la crew hanno una vita da seguire....

millo mi!!....eccolo...eccolo......... :asd::asd: