Jump to content

Delucidazioni sulla 1.0!

Guest Zermak

Recommended Posts

Guest Zermak

Ragzzi visto che orami noi tutti attendiamo questa benedetta versione di nK volevo sapere quali saranno i miglioramenti (a parte l'eliminazione di bug ecc) ovvero se ci saranno nuove macchine e se si quali saranno!

Per le piste penso che ce ne saranno molte, anche scaricabili in seguito, ma per le auto?

Ciao e a presto!

PS: è un 3d solo per avere un'idea di cosa ci verrà gentilmente offerto dal team di nK ;)

Secondo me la 1.0 non è così urgente. Prima sarebbe bello avere un programma tipo VROC per il multy... ;)

Azz ragazzi...mi sembra prematuro parlare già ora della 1.0

vabbè era un tanto per... ;)

noi ne spariamo un po, poi vediamo che ci prende in qlcosa :P

Guest IronFly
Azz ragazzi...mi sembra prematuro parlare già ora della 1.0

vabbè era un tanto per... ;)

noi ne spariamo un po, poi vediamo che ci prende in qlcosa :P

Tipo provare a fare 6 al superenalotto!!!????

Chi fa 6 che vince?

Un viaggetto a Tokyo per incontrare Kunos??!! :winner:

ciaoo

Guest Angor
Ragzzi visto che orami noi tutti attendiamo questa benedetta versione di nK volevo sapere quali saranno i miglioramenti (a parte l'eliminazione di bug ecc) ovvero se ci saranno nuove macchine e se si quali saranno!

Per le piste penso che ce ne saranno molte, anche scaricabili in seguito, ma per le auto?

Ciao e a presto!

PS: è un 3d solo per avere un'idea di cosa ci verrà gentilmente offerto dal team di nK ;)

:blink:

"attendiamo"??? ma se non ho ancora consumato la 0.9.9???

non scherziamo: con quello che l'ho pagata la voglio sfruttare per bene!!!

scherzi a parte: con i sacrifici e la fatica che hanno fatto per darci la 099 prima delle vacanze mi sembra proprio una grossa scorrettezza anche solo parlare della 1.0.

anche kunos e la crew hanno una vita da seguire....

e cmq, la 099 non sarà perfetta ma è usabilissima....basta solo metterci un pochino di impegno.

oltretutto, anche quando kunos aveva ancora la testa funzionante si parlava che almeno fino a fine anno non se ne faceva nulla....immagia ora che mangia riso da mattina a sera....gira in pigiama tutto il giorno....si fa la doccia sul vater e nella testa ha solo Namie e Ayumi....poveri noi: siamo fritti....altro che fine anno!!!

ciao

Guest creosoto

Soluzioni ce ne sono.

1.500 persone del forum si iscrivono al funs club di ayami e gli chiediamo cortesemente di darci la versione 1 del suo clone da richiedere presso

Stefano Kunos Casillo Hotel.........................................................

scherzi a parte: con i sacrifici e la fatica che hanno fatto per darci la 099 prima delle vacanze mi sembra proprio una grossa scorrettezza anche solo parlare della 1.0.

anche kunos e la crew hanno una vita da seguire....

:blink: addirittura! e perchè mai? :blink:

io nn ci vedo nulla di male, che c'è di scorretto nel fantasticare, commentare, ipotizzare, ecc... su ciò che verrà? :gim:

lo facciamo tutti x conto ns... perchè nn parlarne?

nn vedo come la cosa possa impedirci di godere in pieno della 0.99 o impedire a kunos e la crew di seguire la propria vita :bye: