Guest Zermak Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Ragzzi visto che orami noi tutti attendiamo questa benedetta versione di nK volevo sapere quali saranno i miglioramenti (a parte l'eliminazione di bug ecc) ovvero se ci saranno nuove macchine e se si quali saranno! Per le piste penso che ce ne saranno molte, anche scaricabili in seguito, ma per le auto? Ciao e a presto! PS: è un 3d solo per avere un'idea di cosa ci verrà gentilmente offerto dal team di nK Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 nn credo che la 1.0 avrà nuove vetture... credo che sostanzialmente sarà una 0.99 senza bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Azz ragazzi...mi sembra prematuro parlare già ora della 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Secondo me la 1.0 non è così urgente. Prima sarebbe bello avere un programma tipo VROC per il multy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Facciamo così: mettiamo tutti nk 1.0 nella lista dei regali per Babbo Natale, chissà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Azz ragazzi...mi sembra prematuro parlare già ora della 1.0 vabbè era un tanto per... noi ne spariamo un po, poi vediamo che ci prende in qlcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Azz ragazzi...mi sembra prematuro parlare già ora della 1.0 vabbè era un tanto per... noi ne spariamo un po, poi vediamo che ci prende in qlcosa Tipo provare a fare 6 al superenalotto!!!???? Chi fa 6 che vince? Un viaggetto a Tokyo per incontrare Kunos??!! ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Ragzzi visto che orami noi tutti attendiamo questa benedetta versione di nK volevo sapere quali saranno i miglioramenti (a parte l'eliminazione di bug ecc) ovvero se ci saranno nuove macchine e se si quali saranno! Per le piste penso che ce ne saranno molte, anche scaricabili in seguito, ma per le auto? Ciao e a presto! PS: è un 3d solo per avere un'idea di cosa ci verrà gentilmente offerto dal team di nK "attendiamo"??? ma se non ho ancora consumato la 0.9.9??? non scherziamo: con quello che l'ho pagata la voglio sfruttare per bene!!! scherzi a parte: con i sacrifici e la fatica che hanno fatto per darci la 099 prima delle vacanze mi sembra proprio una grossa scorrettezza anche solo parlare della 1.0. anche kunos e la crew hanno una vita da seguire.... e cmq, la 099 non sarà perfetta ma è usabilissima....basta solo metterci un pochino di impegno. oltretutto, anche quando kunos aveva ancora la testa funzionante si parlava che almeno fino a fine anno non se ne faceva nulla....immagia ora che mangia riso da mattina a sera....gira in pigiama tutto il giorno....si fa la doccia sul vater e nella testa ha solo Namie e Ayumi....poveri noi: siamo fritti....altro che fine anno!!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Soluzioni ce ne sono. 1.500 persone del forum si iscrivono al funs club di ayami e gli chiediamo cortesemente di darci la versione 1 del suo clone da richiedere presso Stefano Kunos Casillo Hotel......................................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 scherzi a parte: con i sacrifici e la fatica che hanno fatto per darci la 099 prima delle vacanze mi sembra proprio una grossa scorrettezza anche solo parlare della 1.0. anche kunos e la crew hanno una vita da seguire.... addirittura! e perchè mai? io nn ci vedo nulla di male, che c'è di scorretto nel fantasticare, commentare, ipotizzare, ecc... su ciò che verrà? :gim: lo facciamo tutti x conto ns... perchè nn parlarne? nn vedo come la cosa possa impedirci di godere in pieno della 0.99 o impedire a kunos e la crew di seguire la propria vita :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts