Jump to content

Problemi con il demo

Guest cars27

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho scoperto oggi netkar PRO, ho scaricato il demo solo che quando voglio far partire premendo su race vedo lo schermo di inizializazzione pero si ferma tutto e compare la finestra che dice errore in netkar application. Ho scaricato Frame 2.0 e niente qualcuno sa cosa possa essere.

Grazie.

Ciao ragazzi, ho scoperto oggi netkar PRO, ho scaricato il demo solo che quando voglio far partire premendo su race vedo lo schermo di inizializazzione pero si ferma tutto e compare la finestra che dice errore in netkar application. Ho scaricato Frame 2.0 e niente qualcuno sa cosa possa essere.

Grazie.

directx 9c installate?

Grazie.

directx 9c installate?

Si installate.

Allora il mio PC e Pentium 4 3Ghz 512MB di ram ho appena instalato Frame 1.1 in italiano, ma il problema insiste, dice cosi;

Si e verificato un errore in netkar Application

L'applicazone verra chiusa

Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Io di PC me ne intendo poco e niente vi ringrazio comunque la disponibilita e si qualcuno ha qualche altra idea sara molto benvenuta.

Guest BlackRazor
Allora il mio PC e Pentium 4 3Ghz 512MB di ram ho appena instalato Frame 1.1 in italiano, ma il problema insiste, dice cosi;

Si e verificato un errore in netkar Application

L'applicazone verra chiusa

Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Io di PC me ne intendo poco e niente vi ringrazio comunque la disponibilita e si qualcuno ha qualche altra idea sara molto benvenuta.

Dovresti dire anche quale scheda video monti e magari provare ad aggiornare i driver della scheda video.

Ciao.